aidi Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ciao a tutti, sono aidi. ho un macbook bianco meraviglioso, ma che ultimamente fa i capricci... mi si spegne da sè, nemmeno dire che si surriscalda perchè spesso c'è solo itunes in funzione. è possibile che sia un virus? perchè non è che va in stop, proprio si spegne, e nelle preferenze di sistema non è spuntata l'opzione di spegnimento automatico... che devo fà ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 no virus penso sia da escludere... se hai tutto aggiornato direi che può essere un problema hardware.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aidi Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 hardware!??! nuuuuuuuuu! e mò dove lo mando? per quanto me lo sequestrano? io che non vivo più di un'ora senza mac! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ma te lo fa con con l'alimentazione elettrica o con la batteria? Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ciao benvenuta spero che hai risolto il problema Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aidi Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 me lo fa sia con la batteria che con l'alimentazione... ma di solito lo lascio a batteria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syfer Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 old! MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB http://www.syferconsulting.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aidi Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 old?!? l'ho preso a febbraio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 old! Che è, il solito troll?? Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 random shutdown... vale a dire: assistenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 non è un troll... è mala informazione... Nel senso che l'RSD è tipico dei Core Duo... quindi old... mi spiace... devi fartelo sostituire... al mio piccolo avevo fatto cambiare logica, hd e qualcos'altro... niente da fare...! Me l'hanno cambiato e mi hanno dato un Core 2 Duo con le stesse caratteristiche del Core Duo... edit. dimenticavo... "spegnersi" vuol dire fare un logout e spegnere RSD vuol dire morire improvvisamente... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 portalo finchè è in garanzia, forse ti sostituiscono solo l'heatsink, come hanno fatto col mio che da allora è perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aidi Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 grazie mille... ma dici che me lo sostituiscono in garanzia? o mi tocca pagare di tasca per un 'errore' della apple?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 portalo finchè è in garanzia, forse ti sostituiscono solo l'heatsink, come hanno fatto col mio che da allora è perfetto... Tu sei stato fortunato... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 grazie mille... ma dici che me lo sostituiscono in garanzia? o mi tocca pagare di tasca per un 'errore' della apple?! No, scherzi? tu non devi tirar fuori un soldo! se è in garanzia è tutto a carico loro..! ci mancheresse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aidi Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 wow grazie davvero... adesso devo solo scoprire dove portarlo... ancora grazie del caloroso benvenuto! :group: aidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Cmq i virus per mac non ci sono...!! iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 B) Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.