Vai al contenuto

macbook si spegne da sè

aidi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono aidi.

ho un macbook bianco meraviglioso, ma che ultimamente fa i capricci... mi si spegne da sè, nemmeno dire che si surriscalda perchè spesso c'è solo itunes in funzione.

è possibile che sia un virus?

perchè non è che va in stop, proprio si spegne, e nelle preferenze di sistema non è spuntata l'opzione di spegnimento automatico... che devo fà??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un troll... è mala informazione... :):DD

Nel senso che l'RSD è tipico dei Core Duo... quindi old... :ciao:

mi spiace... devi fartelo sostituire... al mio piccolo avevo fatto cambiare logica, hd e qualcos'altro... niente da fare...! Me l'hanno cambiato e mi hanno dato un Core 2 Duo con le stesse caratteristiche del Core Duo... :oops:

:love:

edit. dimenticavo... "spegnersi" vuol dire fare un logout e spegnere

RSD vuol dire morire improvvisamente... :love:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

portalo finchè è in garanzia, forse ti sostituiscono solo l'heatsink, come hanno fatto col mio che da allora è perfetto...

:)

Tu sei stato fortunato... :DD:love:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
grazie mille... ma dici che me lo sostituiscono in garanzia? o mi tocca pagare di tasca per un 'errore' della apple?!

No, scherzi?

tu non devi tirar fuori un soldo!

se è in garanzia è tutto a carico loro..!

ci mancheresse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...