dvx Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ciao ragazzi! scusate ma e un periodo che quando apro msn ho questo problema: Allora se chiudo con il tasto rosso la lista contatti non succede niente ma se chiudo la finestra di chat sempre con il tasto rosso va in crash... consigli? ecco l'errore: Microsoft Error Reporting log version: 2.0 Microsoft Error Reporting log version: 2.0 Error Signature: Exception: EXC_BAD_ACCESS Date/Time: 2007-07-06 16:58:31 +0200 Application Name: Microsoft Messenger Application Bundle ID: Microsoft/com.microsoft.Messenger Application Version: 6.0.2.070116 Crashed Module Name: libobjc.A.dylib Crashed Module Version: unknown Crashed Module Offset: 0x000024d1 Blame Module Name: libobjc.A.dylib Blame Module Version: unknown Blame Module Offset: 0x000024d1 Application LCID: 1040 Extra app info: Reg=English Loc=0x0410 ciao aspetto consigli... ho provato a rimuoverlo con le preferenze ma niente.. ciao:ciao: www.applerepair.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 hai provato a cestinare le preferenze di msn? magari si sono corrotte per qualche motivo. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvx Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 hai provato a cestinare le preferenze di msn? magari si sono corrotte per qualche motivo.Ciaoz Ghep si ho provato ma niente:baby: www.applerepair.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brett Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 disinstalla safari 3 MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4Ghz, 4GB ram MacBook Intel Core 2 Duo 2 Ghz, 2GB ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvx Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 disinstalla safari 3 azz dici che e safari3? preferisco allora sacrificare msn che safari www.applerepair.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lurenz86 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 è safari 3, io uso aMSN e non ho nessun problema! >>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<< >>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<< Switch Date: 03-05-2006 Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club! www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 azz dici che e safari3?preferisco allora sacrificare msn che safari guarda non crea problemi solo a msn a me anche ad ichat!disinstallalo poi è ancora una beta lo installerai quando uscirà leopad e la versione sarà quella definitiva! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 adium. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.