santino83 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Allora, ho una rete in casa con piu pc...io sono il solo mac mi succede una cosa strana: se vado nel finder e clicco su network, vedo correttamente i computer connessi alla rete... se vado su uno di essi e clicco su "connessione", non succede assolutamente nulla, non mi fa vedere quindi le cartelle pubbliche dei pc, ne mi da errori, nulla...come se il tasto non facesse niente secondo voi come mai? eppure tra di loro i pc windows si vedono tranquillamente attraverso le cartelle condivise gracias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 perchè devi fare doppio click sul nome del computer e non su connessione.. è un bug che ci tiriamo dietro da non so quanti anni.. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Si spera che lo correggano e alla svelta. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 perchè devi fare doppio click sul nome del computer e non su connessione.. è un bug che ci tiriamo dietro da non so quanti anni.. se non sbaglio è solo della localizzazione questo problema. Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Yes Ra. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 perchè devi fare doppio click sul nome del computer e non su connessione.. è un bug che ci tiriamo dietro da non so quanti anni.. Voi che usate il system in italiese.... Vabbe, non ce la facevo a non dirlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 vabbè vallo a spiegare a chi si allarma sentendo la parola "client", pensando che sia arrivato qualcuno d'importante.. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ok questo è l'errore che mi da: altre idee? :mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 che win è? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 vabbè vallo a spiegare a chi si allarma sentendo la parola "client", pensando che sia arrivato qualcuno d'importante.. iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 che win è? Xp Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 prova facendo: da finder: mela+k poi diigiti smb://ip_destinazione <invio> riesci a collegarti? ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 prova facendo:da finder: mela+k poi diigiti smb://ip_destinazione <invio> riesci a collegarti? no non mi pare...mi sta li un pò a dire "connessione in corso" ma nulla...può essere il firewall su windows che rompe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 puoi provare a disattivarlo.. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 per il pulsante connessione c'è un piccola patch che puoi scaricare qui il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 per il pulsante connessione c'è un piccola patch che puoi scaricare qui grazie per la patch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.