heartistico Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi perché chiaramente i centri assistenza delle varie compagnie telefoniche italiane sono piene solo di nullafacenti e soprattutto di nullasapenti. Se compro un iphone negli US funzionerà in italia con una sim delle nostre compagnie? Non mi aspetto navigazione in internet (anche perché si può connettere a una rete wifi), ma riuscirò a telefonare, inviare e ricevere sms? Se qualcuno sa qualcosa ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 No, è sim locked At&T...sorry... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 In Europa il lancio è previsto per gli ultimi mesi del 2007, ancora un po' di pazienza e poi lo potrai comperare liberamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.