fotony.org Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ciao, posso comprare l'APPLECARE su un rivenditore francese di EBAY? nel senso vale anche in italia? grazie ciao FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 si vale anche in italia. io la ho presa in canada e non ho avuto nessun problema per sicurezza pero' dopo aver vinto l'asta ho chiesto al venditore di aprire la scatola e comunicarmi via mail il codice, avevo paura che il pacchetto andasse perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Certo vale anche in Italia. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumenish Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.