brokenbrain Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Cacchio sono appena stato alla Fnac a milano e mi hanno detto che i nuovi macbook arriveranno a settembre perchè ora la apple chiude e non manda più niente in giro. E a me il portatile serve quest'estate..devo scriverci la tesi!!! Dove lo compro???un prezzo così vantaggioso non lo trovo da nessuna parte!!! AIUTATEMI please...!!!! Da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Perchè non via Apple Store? La stima di consegna sul MB intermedio "as is" è di 24 ore come al solito... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 macatwork di via carducci? feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Vai da Macatwork via carducci angolo via borella, oppure Test Srl Test S.r.l. Via Gallarate 34/A 20151 MILANO (MI) qui il sito www.testsrl.it tengono nuovo e usato. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brokenbrain Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Vai da Macatwork via carducci angolo via borella, oppure Test Srl Test S.r.l.Via Gallarate 34/A 20151 MILANO (MI) qui il sito www.testsrl.it tengono nuovo e usato. Bye. Bye. Fanno sconto studenti in questi negozi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Si sono rivenditori Apple io ci ho preso il G5 da loro sono molto affidabili ed onesti prova ad informati bene però io lo ho preso quasi un anno fà e lavoravo percui lo sconto studenti non mi è servito comunqie lo faranno sicuramente. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Lo devono fare se sono rivenditori apple.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Lo devono fare se sono rivenditori apple.. Grazie callaghan, della sicurezza in più che mi hai dato io purtroppo non essendo più studente, mnon ho chiesto questa informazione però non volevo dare un informazione sbagliata, mi sarebbe dispiaciuto capisci, e per questo sono rimasto nel vago. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brokenbrain Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Grazie per i consigli ora mi guardo un po' intorno... Altra domandina: Dopo quanto tempo posso comprare l'applecare per attivarla? Cioè se compro ora il macbookpro e l'applecare a gennaio funziona lo stesso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
narya Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Grazie per i consigli ora mi guardo un po' intorno...Altra domandina: Dopo quanto tempo posso comprare l'applecare per attivarla? Cioè se compro ora il macbookpro e l'applecare a gennaio funziona lo stesso??? sì, dovresti avere un anno di tempo per attivarla "There was an old man from the Cape Who made himself garments of crepe When asked: will they tear? He replied: here and there But they keep such a beautiful shape!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 si esatto, devi attivarla entro l'anno.. puoi aspettare pure l'ultimo giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ma compra sullo store | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brokenbrain Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Che storia...quindi no problem compro ora e applecare fra un anno!!! grandissimi!!! ...ma siete sicuri sicuri??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Si in effetti è molto meglio prenderlo sullo store. Ps.: Non ci avevo mica pensato sorry. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ricordati che hai comunque DUE anni di garanzia. DUE ANNI di garanzia. DUE ANNI di garanzia. DUE ANNI di garanzia. DUE ANNI di garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brokenbrain Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ricordati che hai comunque DUE anni di garanzia.DUE ANNI di garanzia. DUE ANNI di garanzia. DUE ANNI di garanzia. DUE ANNI di garanzia. Due anni di garanzia in un mondo pieno di favole!!! purtroppo, a quanto si dice, non nel nostro mondo... Se lo compro sullo store la garanzia è di un anno. Il secondo anno dovrei pagar fior di avvocati e cause per farmelo valere...no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Due anni di garanzia in un mondo pieno di favole!!!purtroppo, a quanto si dice, non nel nostro mondo... Se lo compro sullo store la garanzia è di un anno. Il secondo anno dovrei pagar fior di avvocati e cause per farmelo valere...no? Mai dovuto ricorrere ad avvocati, ho dei diritti riconosciuti dalla legge e li faccio valere. Chi non è in grado, scusami, SE LO MERITA, come si merita il sale di wanna marchi. Senza offesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brokenbrain Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Mai dovuto ricorrere ad avvocati, ho dei diritti riconosciuti dalla legge e li faccio valere.Chi non è in grado, scusami, SE LO MERITA, come si merita il sale di wanna marchi. Senza offesa. Te li sei fatti valere al centro apple?Come hai fatto? Io parlo solo per sentito dire qua nel forum; in prima persona non ho mai avuto problemi con il mio iMac quindi non ho esperienze dirette...Ma dicono tutti che il secondo anno non te lo garantiscono mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muschio11 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 raga ma c'è un negozio aperto al sabato (tranne fnac) zona milano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steve-o Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 raga ma c'è un negozio aperto al sabato (tranne fnac) zona milano? intendi per negozio apple o negozio che vende apple? non prendetelo come post di parte anche perchè io non ci guadagno niente ma dato che lavoro in un saturn (per chi non lo conosce fa parte del gruppo mediamarket ovvero catena sorella di mediaworld) da noi ad assago c'è una discreta isola apple e si vocifera che entro breve avremo uno spazio molto più grande riservato apple. dei colleghi che lavorano in quel reparto 3 hanno grande esperienza con i mac e poi abbiamo il promoter mac fisso. quello al quale mi riferisco è saturn di assago, al carrefour, se avete presente, ed è aperto tutti i giorni, sabati e domeniche incluse (per sfortuna di noi che ci lavoriamo ). riguardo la garanzia darth agnan hai ragione, per legge il produttore deve offrire 2 anni di garanzia anche se spesso capita che sui prodotti informatici scende a 1 e far valere il 2° è dura... sempre premesso che non sono qui a spammare spesso le estensioni di garanzia che offrono i vari negozi hanno caratteristiche interessanti, se volete vi spiego come funzionano da noi bella! speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson) MB PRO 13.3" davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brokenbrain Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 riguardo la garanzia darth agnan hai ragione, per legge il produttore deve offrire 2 anni di garanzia anche se spesso capita che sui prodotti informatici scende a 1 e far valere il 2° è dura... sempre premesso che non sono qui a spammare spesso le estensioni di garanzia che offrono i vari negozi hanno caratteristiche interessanti, se volete vi spiego come funzionano da noi bella! Si mi puoi spiegare come funziona li please? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steve-o Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 non ti so dire esattamente se siano uguali o meno quelle mediaworld e quelle saturn, per quanto riguarda quella saturn: costa 12,90€, devi fare (o avere già ) la tesserina gratuita sennò costa di più ti copre il prodotto per 4 anni dalla data d'acquisto a prescindere dalla garanzia del produttore o dal fatto che tu faccia fattura o meno. non è solo un'estensione di garanzia ma è una polizza d'assicurazione, infatti qualsiasi cosa compri ti viene protetta contro furto o danneggiamento (valido solo in italia) per 2 mesi. il discorso della protezione furto/danneggiamento ha un massimale di rimborso di 1.000€ con franchigia 10% e iva 20%, vale a dire se assicuri un prodotto da 1.000 euro e te lo rubano o lo fai cadere e lo spacchi nei due mesi l'assicurazione ti ripaga 1.000 - 20% = 800€ - 10% = 720€ e x gli anni di garanzia durante la copertura standard bona, nn fa niente, quando invece finisce quella standard (1 o 2 anni) se hai un problema lo porti a riparare e purtroppo devi anticipare i soldi che, dimostrando ovviamente la spesa, ti vengono rimborsati in circa 10-15 giorni. credo che anche quella mediaworld sia uguale come garanzia, forse ha qcsina meno ma nn sono sicuro.... cmq se vieni a assago chiedi di steve-o, sabato e domenica sono sempre li fino al 30 di giugno avevamo il macbook intel c2d 2.0 ghz, superdrive, 80gb a 999, in questo volantino nn ci sono apple in promozione ma sul prossimo credo di si p.s. non per sfiducia nei confronti dei colleghi ma alcuni sono nuovi e tutte ste cose piccolezze come franchigia ecc magari nn le sanno e se nn te le dicono nn vuol dire che nn siano valide! speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson) MB PRO 13.3" davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.