Vai al contenuto

Sedia da ufficio!

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22
Vorrei comprare una sedia da ufficio, mi piace una sedia famosa negli states che si vede sempre nei film, nera tutta snodabile con delle parti in rete. non so se avete presente!!!

accetto consigli!

Io consiglio solo Ikea ci trovi mille sedie a basso prezzo se no se vai in negozzi molto noti le paghi molto care certo tutta un altra qualità.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

herman miller da quanto ho sentito in giro è una delle marche migliori! Però pare costino una fortuna, come tutto l'arredamento di design. A me piacciono moltissimo le "Aeron Chairs" (ultra-ergonomiche) e alcune delle "Eames Aluminum Group & Soft Pad Chairs". Tra l'altro sono anche ultra configurabili sia per quanto riguarda i materiali che per le forme.

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure prova le "Spinalis"

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto simili a quella che cerco, ma non ho trovato il modello che cerco!

Grazie mille comunque.

:angioletto:

Io penso che prima o poi comprerò una delle due che ti ho indicato per la mia scrivania. Però l'idea di spendere centinaia di euro per una sedia mi fanno sempre rimandare... In camera ho molti prodotti Ikea ma le sedie da ufficio proprio non mi piacciono...

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...