Gianluck Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Salve a tutti, ho un router Netgear wireless ma quando lo attacco alla presa telefonica e collego anche l'alimentatore ma la spia wireless nn si accende. Inoltre ho anche un Hp fisso cn windows ma ankè se installo tuti i driver mi da degli errori... aiuto!!! Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ciao... Ma è un router o un modem/router? "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 è un router netgear wireless ma anche con presa eterneth Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Problema risolto...bastava resettare...!!! comunque grrazie lo stesso Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Tutto è bene quel che finisce bene. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.