8dany1 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ciao a tutti, come mai windows su mac non mi vede le periferiche esterne? inoltre sapete se il qtec 9000 funziona in sincronizzazione col mac? nel cd non c'è software per mac ma solo per win www.danielecuccia.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batrax Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao, usi Parallels o BootCamp per XP ? Per i Qtek sinceramente non saprei... . The beast: MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E The beauties: MacBook Pro 15" Mid2015 i7 2,2Ghz - iPhone7 128Gb JetBlackFarei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
8dany1 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 parallels.... www.danielecuccia.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ciao a tutti, come mai windows su mac non mi vede le periferiche esterne? con parallels.... assicurati di aver impostato sulla configurazione della macchina virtuale l'autoriconoscimento delle periferiche usb... non ricordo bene e non posso verificare al momento...ma in periferiche c'è di sicuro un'opzione da mettere e va tutto a posto... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.