Darkoide Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Da ieri sera non riesco più a mandare messaggi con entourage ma mi esce questa scritta yahoo.com closing transmission channel. User is over the limit for messages allowed to be sent in a single day. come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Lascia passare 24 ore...come hai fatto a superare i messaggi consentiti in un giorno?!?! "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkoide Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ma ho mandato due messaggi a 38 persone...forse per quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkoide Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 non sapevo ci fosse un limite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.