°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Salve! Scusate...mi sono scaricato un pacchetto di icone per i file multimediali e le immagini...ma come le applico? Vorrei applicare anche delle immagini della home,itunes e varie... Grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 EEhm...anche quella del cestino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Devi cercare, scaricare ed installare candybar. Fai tutto con quel programma! Ciao. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Puoi fare a meno di candybar, devi fare così mela i sul icona che Vuoi tu poi mela c sul disegno del icona vai sulla cartella che devi applicare l'icona mela v sul simbolo del icona, e così lo fai senza installare alcun programma. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Per sostituire icone di sistema (come quella del cestino nel dock) devi comunque avere un programma come CandyBar. CB si paga, ma puoi usare un surrogato freeware (che funziona molto bene) chiamato LiteIcon. intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ma per il cestino e per le immagini e video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Per sostituire icone di sistema (come quella del cestino nel dock) devi comunque avere un programma come CandyBar. CB si paga, ma puoi usare un surrogato freeware (che funziona molto bene) chiamato LiteIcon. Si per il cestino ok ma per le altre icone puoi fare tutto quello che Vuoi tu. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Sì, certo Il discorso è che LiteIcon e CandyBar possono agire su CLASSI di icone, mentre il sistema mela+C/mela+V modifica una singola icona. In parole povere, se vuoi modificare l'aspetto della cartella (per fare un esempio) Immagini, puoi utilizzare il metodo descritto da Scasi. Se vuoi dare un aspetto diverso alla classe "cartella generica" (o cambiare l'aspetto del cestino, dei dischi esterni, dei volumi, etc. etc.), DEVI usare uno di quei due software. intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ma per i file immagini nn c'e'! manco quello per cambiare il tipo di cartella! cioè...la cartella default è blu...ma io ho quella per farla nera...ma nn posso! nn c'e' su liteicon... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 no,scusate...manca solo quello per le imm! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Anzi...tutti quelli mutimedia! O.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 A proposito dove posso scaricare icone freeware? Grazie Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasma313 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 http://www.pixelpressicons.com/ "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Allora? mi potete aiutare? PS: Come fate a scrivere la mela, col mac?? che sequenza devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 @Scrufeys: da qui (ma google che t'ha fatto? ) @ shadow: = option + shift + 8 Modificare le icone associate a singoli programmi, come tu vorresti, è decisamente più complicato. Francamente ti consiglierei di lasciar perdere, ma se ti interessa dai un'occhiata a questo post (è in inglese, non sono riuscito a trovare niente in italiano). In pratica devi fare una modifica al contenuto del pacchetto dell'applicazione e eventualmente registrare la modifica sul file .plist dell'applicazione stessa. intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Va be lascio stare XDDDD Cmq...scusate l'ignoranza...qual'è il tasto option? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 option= alt intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°•.shadøw.•° Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 WoW! Grazie mille di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Shadøw, perdonami, in realtà puoi cambiare l'aspetto di una classe di file anche da CandyBar. Me l'ha detto un amico, io non lo uso quindi non potevo saperlo. Devi andare sul tab "Application Extras" e trascinare una nuova icona sulla classe di documento che vuoi modificare. intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Grazie per i link delle icone solo che sono riuscito a cambiare solo quella del cestino usando Liteicon Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Grazie per i link delle iconesolo che sono riuscito a cambiare solo quella del cestino usando Liteicon Io ho sempre usato Candybar... qualche problema ora con la 10.4.10...! Mi chiede la pass, riavvia il Dock e secondo lui è tutto a posto (per le apps). Aprendo il programma e andando sulle info in effetti l'icona è cambiata, però né dock né .app hanno l'icona modificata, così devo andare di mela C / mela V... Per trovare altre icone ci sono anche: - iconfactory - interfacelift iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.