Vai al contenuto

Top Secret: Lady Diana.

passwordlost

Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno ieri ha visto la puntata di Top Secret andata in onda dalle 23.05 su retequattro, volevo sapere comunque che idea vi siete fatti sulla vicenda, sull'incidente d'auto....insomma che ne pensate perché io sono un po :)

:):ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è modo di rivederla/scaricarla da qualche parte?

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Storicamente RE, Regine o aventi diritto al trono sono stai sempre uccisi dalla nobiltà...

Veleni, duelli, morte misteriose ecc...

Inoltre il Regno Unito di scrupoli non se ne è mai fatti.

Non mi stupirei che fosse stato fatto anche questa volta, siamo nel XXI secolo ma le cose non cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho visto la trasmissione, ma fin dal primo momento mi sono convinto che diana è morta perche' non aveva le cinture allacciate. punto. incidente di auto dovuto a perdita di controllo del mezzo. punto. se io fossi lo spione di turno, non ucciderei un bersaglio del genere sabotandogli la macchina 1) col rischio che non muoia 2) con la forte probabilita' di lasciare delle tracce inequivocabili.

se volevano ammazzarla bastava aspettare che prendesse un aereo o che andasse a fare un bagno in mare o in piscina, li' veniva un lavoro fatto meglio

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho visto la trasmissione, ma fin dal primo momento mi sono convinto che diana è morta perche' non aveva le cinture allacciate. punto. incidente di auto dovuto a perdita di controllo del mezzo. punto. se io fossi lo spione di turno, non ucciderei un bersaglio del genere sabotandogli la macchina 1) col rischio che non muoia 2) con la forte probabilita' di lasciare delle tracce inequivocabili.

se volevano ammazzarla bastava aspettare che prendesse un aereo o che andasse a fare un bagno in mare o in piscina, li' veniva un lavoro fatto meglio

Il rasoio di Ockham... sono d'accordo.

Quante vittime da "sindrome del complotto"...:gira::ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rasoio di Ockham... sono d'accordo.

Quante vittime da "sindrome del complotto"...:gira::ghghgh:

essendo un povero tecnico ho dovuto cercarmi cosa fosse il rasoio di ockham:

"Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"

splendido. grazie per la citazione dottissima

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

si la pensavo come te...tuttavia dopo aver visto il documentario ci sono molte cose che lasciano alquanto perplessi, prima fra tutte il fatto che la macchina ha perso il controllo in un punto improobabile perché ciò avvenga e ci sono evidenti segni di frenata che fanno intendere che sia successo qualcosa che ha fatto frenare bruscamente l'autista (qualcosa gli ha tagliato la strada) e alcuni testimoni parlano di un improvviso flash incredibilmente abbagliante (niente a che vedere con una macchina fotografica)

Per il discorso del sabotaggio alla macchina nel documentario si è parlato di un sistema abbondantemente usato dal MI6 che prevede proprio questo tipo di metodo per togliere dalle scatole personaggi scomodi.

Secondo me bisognava vedere il documentario perché era veramente ben fatto e vagliava qualsiasi ipotesi, dal sabotaggio al semplice incidente:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà tutto come dici, ma se fossi il capo del mi6 mi chiederei "sono proprio sicuro che lady d muoia? e se qualcosa va storto e mi resta in sedia a rotelle? pezo el tacon del buso, direbbero a venezia"

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché tu pensi che se l'MI6 progetta una cosa del genere non ha la sicurezza che Diana muore?

Mica sono ragazzini che giocano con le pistole;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, vabbè, le nostre in fin dei conti sono chiacchiere e quindi la mia perplessità vale quanto la tua fiducia nell' mi6.....

io cosi' istintivamente propendo per l'incidente, e proprio per il motivo che citava leone:

entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

ovvero, perchè cercare una spiegazione complicata quando ce ne è una molto piu' semplice?

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ma sinceramente sta fiducia nel MI6 non ce l'ho.

Anche perché io la pensavo come te ma se tu vedi quel documentario ti assicuro che iniziano ad uscirti fuori molti dubbi...vedi se lo trovi sul p2p ti assicuro che merita molto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la sindrome del complotto, eppure per casualità ogni "incidente" (kennedy, lady diana, 11settembre, ecc ecc ) non ha mai una spiegazione certa, caso? complotto? boh...i dubbi rimangono

Questa vostra certezza che la spiegazione più semplice è quella più probabile è quantomeno incomprensibile, senza contare che nessuno ha degli elementi certi per dire che è stato un semplice incidente

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro il fatto che mi ha lasciato perplesso è che Diana si sarebbe potuta benissimo salvare se l'ambulanza non ci avesse msso un ora e un quarto!

un ora e un quarto per andare in un ospedale ed erano pure al centro della città!

questo mi lascia parecchio perplesso:confused:

come tra l'altro la fretta di imbalsamare il cadavere senza fare una degna autopsia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...