misterman Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 sul sito Apple store Imac 17 pollici 2GHz Intel Core 2 Duo 1GB 667 DDR2 SDRAM - 2x512 160GB Serial ATA Drive SuperDrive 8X (DVDR-DL/CD-RW) Tastiera e mouse senza fili + MAC OS X-ITA Prezzo € 1.250,00 arrivo previsto per il 13 luglio iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 bè complimenti .... e buon mac .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Grazie mille iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ottimo acquisto poi ti consigliamo un paio di siti dove comprarti una'ltro banco di ram da 1gb perchè avere un core 2 duo con 2gb è davvero tutta un'altra cosa se usi applicazioni un po pesanti Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 applicazioni pesanti tipo??? iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maggiolino79 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 tipo Finalcut! Oppure programmi di virtualizzazione come Parallels. Complimenti per l'acquisto, l'ho fatto anche io un mese fa e ti posso assicurare che è meraviglioso :-) Solamente che io l'ho pagato 999 eurozzi da Essedi (con mouse e tastiera con fili) e ho poi preso due banchi da un giga l'uno su www.crucial.com E' una scheggia! iBook G4 12 pollici iMac 17 core 2 duo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Buon divertimento!!!!! Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu_ Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Solamente che io l'ho pagato 999 eurozzi da Essedi (con mouse e tastiera con fili) l'ho ordinato anche io, ma mi togli una curiosità ? Sullo scatolo indicava il core duo o il core 2 duo? transizioni positive con: tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Complimenti, ho la stessa macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 tipo Finalcut!Oppure programmi di virtualizzazione come Parallels. Complimenti per l'acquisto, l'ho fatto anche io un mese fa e ti posso assicurare che è meraviglioso :-) Solamente che io l'ho pagato 999 eurozzi da Essedi (con mouse e tastiera con fili) e ho poi preso due banchi da un giga l'uno su www.crucial.com E' una scheggia! che programmi sono???a me serve per navigare in internet scaricare foto da fotocamera a pc ascoltare musica masterizzare foto o musica su cd iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 che programmi sono???a me serve per navigare in internet scaricare foto da fotocamera a pc ascoltare musica masterizzare foto o musica su cd allora va benissimo 1gb noi parlavamo di programmi tipo photoshop illustrato, per fare grafica ma se non li usi allora non cè ragione di aumentare la ram Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti, ho la stessa macchina grazie millese tutto va bene, mi arriva domani iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ottimo acquistopoi ti consigliamo un paio di siti dove comprarti una'ltro banco di ram da 1gb perchè avere un core 2 duo con 2gb è davvero tutta un'altra cosa se usi applicazioni un po pesanti quoto dovresti prendere 2 banchi da 2 gb e vedrai che differenza di prestazioni. io l' ho appena presa da buydifferent mi e' arrivata in 2 giorni lavorativi, e la differenza di prestazioni e' davvero notevole. Adesso i banchi da 1gb li vendono a 37 euro in piu' per gli utenti di italiamac c' e' uno sconto del 6% se non erro ti posto il link del sito, di una recensione della ram che vendono ed il tutorial di come montarla che e' facilissimo: http://www.buydifferent.it/ http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1383#more-1383 http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 allora va benissimo 1gb noi parlavamo di programmi tipo photoshop illustrato, per fare grafica ma se non li usi allora non cè ragione di aumentare la ram be' io senza utilizzare niente di professionale quando apro molti programmi( soprattutto quelli che utilizzano rosetta) con 1 gb ero con l' acqua alla gola, specie se lasciavo il mac acceso per molto tempo la ram era al limite ed il computer si rallentava, mentre con 2 gb ti assicuro e' tutta un' altra cosa. per maggiori informazioni ti posto questo articolo sulla ram ed il suo utilizzo, poi puoi aprire un po' di programmi e fare la prova che spiegano: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-ram.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bello, l'iMac è insuperabile. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 è facile istallare la ram??? iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 eccoti un bel tutorial con tanto di immagini. comunque io l' ho montata circa venti giorni fa' ed e' facilissimo, basta un cacciavite a stella ed il gioco e' fatto. http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiffmaister Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ma nn riski di bruciarti la garanzia aggiungendo la ram manualmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 quoto dovresti prendere 2 banchi da 2 gb e vedrai che differenza di prestazioni. io l' ho appena presa da buydifferent mi e' arrivata in 2 giorni lavorativi, e la differenza di prestazioni e' davvero notevole. Adesso i banchi da 1gb li vendono a 37 euro in piu' per gli utenti di italiamac c' e' uno sconto del 6% se non erro ti posto il link del sito, di una recensione della ram che vendono ed il tutorial di come montarla che e' facilissimo:http://www.buydifferent.it/ http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1383#more-1383 http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/ se compro un banco da 1 giga + 1 giga da 2 x512 che si trova nel pcoppure togliere il giga da 2 banchi di 512, e mettere 2 banchi da 1 giga??? cosa mi consigli?? iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ma nn riski di bruciarti la garanzia aggiungendo la ram manualmente? assolutamente no il cambio della ram anche se non apple pur che con caratteristiche compatibili non inficia assolutamente la garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 se compro un banco da 1 giga + 1 giga da 2 x512 che si trova nel pcoppure togliere il giga da 2 banchi di 512, e mettere 2 banchi da 1 giga??? cosa mi consigli?? prendi 2 banchi da 1 gb cosi' sfrutti anche la modalita' dual channel, e vendi quelli da 512 o tienili per sicurezza o dalli in beneficienza o regalai a qualche bella ragazza in cambio di una notte d' amore, come vuoi insomma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 prendi 2 banchi da 1 gb cosi' sfrutti anche la modalita' dual channel, e vendi quelli da 512 o tienili per sicurezza o dalli in beneficienza o regalai a qualche bella ragazza in cambio di una notte d' amore, come vuoi insomma. Grazie mille iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P910i Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 anche perchè mi sembra che l'imac abbia due soli slot (se è come il mio G5), quindi sei obbligato a togliere i 2x512 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Questa http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=207 o meglio 2 di questi http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=182 iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 il pacco è ad'agrigento, se tutto va bene oggi mi arriva l'imac iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterman Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 anche perchè mi sembra che l'imac abbia due soli slot (se è come il mio G5), quindi sei obbligato a togliere i 2x512 si c'hai ragione iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Bravo, ce l'ho anch'io! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Questa http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=207o meglio 2 di questi http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=182 la prima sono 2 banchi da un gb che ordinati insieme ti fanno risparmiare qualche euro, io ho ordinato la prima che hai postato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.