Vai al contenuto

Alla fine ho preso l'Imac 17 pollici

Messaggi raccomandati

sul sito Apple store

:ghghgh: Imac 17 pollici

2GHz Intel Core 2 Duo

1GB 667 DDR2 SDRAM - 2x512

160GB Serial ATA Drive

SuperDrive 8X (DVDR-DL/CD-RW)

Tastiera e mouse senza fili + MAC OS X-ITA

Prezzo € 1.250,00

arrivo previsto per il 13 luglio :rolleyes:

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto

poi ti consigliamo un paio di siti dove comprarti una'ltro banco di ram da 1gb :)

perchè avere un core 2 duo con 2gb è davvero tutta un'altra cosa se usi applicazioni un po pesanti

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

applicazioni pesanti tipo???

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo Finalcut!

Oppure programmi di virtualizzazione come Parallels.

Complimenti per l'acquisto, l'ho fatto anche io un mese fa e ti posso assicurare che è meraviglioso :-)

Solamente che io l'ho pagato 999 eurozzi da Essedi (con mouse e tastiera con fili) e ho poi preso due banchi da un giga l'uno su www.crucial.com

E' una scheggia!

iBook G4 12 pollici

iMac 17 core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Solamente che io l'ho pagato 999 eurozzi da Essedi (con mouse e tastiera con fili)

l'ho ordinato anche io, ma mi togli una curiosità? Sullo scatolo indicava il core duo o il core 2 duo?

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo Finalcut!

Oppure programmi di virtualizzazione come Parallels.

Complimenti per l'acquisto, l'ho fatto anche io un mese fa e ti posso assicurare che è meraviglioso :-)

Solamente che io l'ho pagato 999 eurozzi da Essedi (con mouse e tastiera con fili) e ho poi preso due banchi da un giga l'uno su www.crucial.com

E' una scheggia!

che programmi sono???

a me serve per navigare in internet

scaricare foto da fotocamera a pc

ascoltare musica

masterizzare foto o musica su cd

Link al commento
Condividi su altri siti

che programmi sono???

a me serve per navigare in internet

scaricare foto da fotocamera a pc

ascoltare musica

masterizzare foto o musica su cd

allora va benissimo 1gb :gira:

noi parlavamo di programmi tipo photoshop illustrato, per fare grafica

ma se non li usi allora non cè ragione di aumentare la ram

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, ho la stessa macchina :ghghgh:
grazie mille

se tutto va bene, mi arriva domani :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ottimo acquisto

poi ti consigliamo un paio di siti dove comprarti una'ltro banco di ram da 1gb :ghghgh:

perchè avere un core 2 duo con 2gb è davvero tutta un'altra cosa se usi applicazioni un po pesanti

quoto dovresti prendere 2 banchi da 2 gb e vedrai che differenza di prestazioni. io l' ho appena presa da buydifferent mi e' arrivata in 2 giorni lavorativi, e la differenza di prestazioni e' davvero notevole. Adesso i banchi da 1gb li vendono a 37 euro in piu' per gli utenti di italiamac c' e' uno sconto del 6% se non erro ti posto il link del sito, di una recensione della ram che vendono ed il tutorial di come montarla che e' facilissimo:

http://www.buydifferent.it/

http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1383#more-1383

http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
allora va benissimo 1gb :ghghgh:

noi parlavamo di programmi tipo photoshop illustrato, per fare grafica

ma se non li usi allora non cè ragione di aumentare la ram

be' io senza utilizzare niente di professionale quando apro molti programmi( soprattutto quelli che utilizzano rosetta) con 1 gb ero con l' acqua alla gola, specie se lasciavo il mac acceso per molto tempo la ram era al limite ed il computer si rallentava, mentre con 2 gb ti assicuro e' tutta un' altra cosa. per maggiori informazioni ti posto questo articolo sulla ram ed il suo utilizzo, poi puoi aprire un po' di programmi e fare la prova che spiegano:

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-ram.html

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile istallare la ram???

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto dovresti prendere 2 banchi da 2 gb e vedrai che differenza di prestazioni. io l' ho appena presa da buydifferent mi e' arrivata in 2 giorni lavorativi, e la differenza di prestazioni e' davvero notevole. Adesso i banchi da 1gb li vendono a 37 euro in piu' per gli utenti di italiamac c' e' uno sconto del 6% se non erro ti posto il link del sito, di una recensione della ram che vendono ed il tutorial di come montarla che e' facilissimo:

http://www.buydifferent.it/

http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1383#more-1383

http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/imac/imacdcram/

se compro un banco da 1 giga + 1 giga da 2 x512 che si trova nel pc

oppure togliere il giga da 2 banchi di 512, e mettere 2 banchi da 1 giga???

cosa mi consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ma nn riski di bruciarti la garanzia aggiungendo la ram manualmente?

assolutamente no il cambio della ram anche se non apple pur che con caratteristiche compatibili non inficia assolutamente la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
se compro un banco da 1 giga + 1 giga da 2 x512 che si trova nel pc

oppure togliere il giga da 2 banchi di 512, e mettere 2 banchi da 1 giga???

cosa mi consigli??

prendi 2 banchi da 1 gb cosi' sfrutti anche la modalita' dual channel, e vendi quelli da 512 o tienili per sicurezza o dalli in beneficienza o regalai a qualche bella ragazza in cambio di una notte d' amore, come vuoi insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi 2 banchi da 1 gb cosi' sfrutti anche la modalita' dual channel, e vendi quelli da 512 o tienili per sicurezza o dalli in beneficienza o regalai a qualche bella ragazza in cambio di una notte d' amore, come vuoi insomma.
:bacino:

Grazie mille :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacco è ad'agrigento, se tutto va bene oggi mi arriva l'imac ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè mi sembra che l'imac abbia due soli slot (se è come il mio G5), quindi sei obbligato a togliere i 2x512 ;)
si c'hai ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...