sandra Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ...chiedo gentilmente se qualcuno mi spiega come posso far arrivare delle mail con inserite delle immagini ad amici che scaricano la posta con Incredimail? io uso Mozilla Thunderbird....e loro Incredimail... Mi dicono che non riescono a visualizzare alcuna immagine...!!! Grazie!! ciao sandra www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 nessuno mi sa aiutare.....!!! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Per mandare immagini... prendi l'immagine e la trascini sullla mail. Ne vuoi mandare 30? Prendi 30 immagini e le trascini sulla mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Per mandare immagini... prendi l'immagine e la trascini sullla mail.Ne vuoi mandare 30? Prendi 30 immagini e le trascini sulla mail. ..forse non ci siamo capiti. ..so come inserire un immagine ma.....il problema è che LORO NON RIESCONO A VISUALIZZARLE!!.. probabilmente Thunderbird e Incredimail sono incombatibili! grazie cmq per avermi risposto! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ..forse non ci siamo capiti...so come inserire un immagine ma.....il problema è che LORO NON RIESCONO A VISUALIZZARLE!!.. probabilmente Thunderbird e Incredimail sono incombatibili! grazie cmq per avermi risposto! Digli di guardare tra gli allegati. Incredimail sarà bellino ma... brrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Digli di guardare tra gli allegati.Incredimail sarà bellino ma... brrr si,..ma è che mentre scrivi una mail ..magari aggiungi degli smile o simili..e negli allegati non avrebbe più lo stesso senso:gira:!! ma grazie cmq! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.