Danielito Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 QUI è possibile scaricare le suonerie dell'iPhone! A parte Marimba e un'altra fanno tutte, IMHO, un po' pena... Fonte:Melamorsicata ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinophilia Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 QUI è possibile scaricare le suonerie dell'iPhone!A parte Marimba e un'altra fanno tutte, IMHO, un po' pena... Fonte:Melamorsicata ah be', sarebbe stato strano che fossero piaciute... a me sembrano carine almeno per metà , sci-fi poi è spettacolare, inquietantissima 13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 QUI è possibile scaricare le suonerie dell'iPhone!A parte Marimba e un'altra fanno tutte, IMHO, un po' pena... Fonte:Melamorsicata 'fettivamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 in effetti ... a parte giusto un paio ... Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Fanno cagare  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Maghettooooooo????? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 quindi per avere le suonerie in mp3 sull'iphone basta copiare l'mp3 nella cartella suonerie? dato che sono in mp3 SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 quindi per avere le suonerie in mp3 sull'iphone basta copiare l'mp3 nella cartella suonerie?dato che sono in mp3 iPhone si sincronizza con iTunes, per ora non c'è nessuna opzione suonerie in iTunes, anche se al keynote di gennaio in uno screenshot si era vista la tab "ringtones" ... Ora al giorno 6 Giugno non c'è nessuna possibilità di aggiungere suonerie ad iPhone ne comprandole da iTunes Store, ne aggiungendole a mano. Ovviamente nulla esclude che in futuro sia possibile, la slide del keynote fa supporre che qualcosa in ballo ci sarà .. come , cosa , perchè ... non si sa. Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Sci-fi è troppo forte... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ragazzi quoto ... sono veramente oldissime... tranne un paio Siamo noi italiani abituati troppo bene MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ragazzi quoto ... sono veramente oldissime... tranne un paio Siamo noi italiani abituati troppo bene quoto evvai con marimba! « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLo Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Giusto un paio... “Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Xylophone mi sa tabnto di Dr. House MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Che roba, LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzya Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 a parte sci-fi, veramente suggestiva, mi piace moltissimo quella old telephone. Se mai comprerò un iPhone metterò quella. ma comprerò mai un iPhone? Ah saperlo! "si guarda la TV per spegnere il cervello, si lavora col computer per accenderlo." Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 QUI è possibile scaricare le suonerie dell'iPhone!A parte Marimba e un'altra fanno tutte, IMHO, un po' pena... Fonte:Melamorsicata In america usano tutti la funzione silenziosa col vibro, quando arriverà da noi ci saranno il Nabucco, l'Aida e la Cavalleria Rusticana... im MP3! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 aridaje in america fanno questo...in america fanno quello...... ma che stai a di!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche in italia tantissimi usano il vibracall......E ALLORA??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzya Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 In america usano tutti la funzione silenziosa col vibro,quando arriverà da noi ci saranno il Nabucco, l'Aida e la Cavalleria Rusticana... im MP3! e la Traviata dove la metti! Evviva l'Italia, paese di grande sobrietà ed educazione... "si guarda la TV per spegnere il cervello, si lavora col computer per accenderlo." Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TommyOnWeb Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io uso già Marimba come avviso per gli sms... per suoneria poi uso History di Madonna... Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g :::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io uso già Marimba come avviso per gli sms... per suoneria poi uso History di Madonna... Uguale identico ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 aridaje in america fanno questo...in america fanno quello......ma che stai a di!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche in italia tantissimi usano il vibracall......E ALLORA??????? e la Traviata dove la metti! Evviva l'Italia, paese di grande sobrietà ed educazione... Ed evviva tutti quelli che non conoscono la parola ironia! :groupwave: :P :P • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Xylophone mi sa tabnto di Dr. House QUOTONE « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io avrei messo almeno la Rana Pazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 sai che potresti essere investito da un camionista ubriaco e polacco!^^ « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 molte mi ricordano gli effetti di garageband e iMovie, chissà che nel prossimo iLife non mettano la possibilità di crearti la suoneria per il tuo iPhone..... Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.