MaggotSnake Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ho comprato il Dazzle Video Creator Platinum (DVC170) però non riesco ad usarlo su Mac... ho provato di tutto... su Windows non posso farlo andare, perchè non ho Boot Camp (per problemi di firmware )... Quindi aiutatemi voi.. a trovare che ne so... dei driver... Vi PREGO! Mi sto innervosendo tantissimo, perchè ho speso 100 € e non ho MAI usato questo prodotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 che io sappia non è compatibile con mac....... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Requisiti minimi di sistema Windows® XP (SP1 o superiore) Processore Intel® Pentium® o AMD® Athlon® 1.4 GHz o superiore (2.4 GHz o superiore consigliato) 512 MB di RAM (1 GB consigliato) Scheda grafica compatibile con DirectX® 9 o superiore, con 64 MB (ATI® Radeon® o NVIDIA® Geforce™ 3 o superiore, con 128 MB consigliati) Scheda audio compatibile con DirectX 9 o superiore (Creative® Audigy® or M-Audio® consigliate) 1 GB di spazio su disco per l'installazione del software e 3 GB per l'installazione dei contenuti aggiuntivi 1 porta USB 2.0 (alta velocità ) o USB 1.1 Masterizzatore DVD per la creazione di DVD Ergo: non esistono driver per mac. Prima di acquistare qualcosa, verifica sempre la compatibilità , la Pinnacle che io sappia non ha mai fatto prodotti per mac. Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dream Sequencer Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 sisi li fa eccome, fa dei buoni sintonizzatori tv ad esempio, solo che quel coso lì appunto non è compatibile MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaggotSnake Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Le sapevo già ste cose... ma contavo su Boot Camp... purtroppo BC non va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 allora ti dovevi informare PRIMA su bootcamp new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Le sapevo già ste cose... ma contavo su Boot Camp... purtroppo BC non va... Ma scusa, perchè BC non va ? C'è da aggiornare il firmware ? E allora aggiornalo, no ? Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaggotSnake Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Vai a vedere il topic nella sezione Boot Camp.. quello è il mio problema.... A te il link: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=154817 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.