Vai al contenuto

Sto sclerando...

Messaggi raccomandati

Ho comprato il Dazzle Video Creator Platinum (DVC170) però non riesco ad usarlo su Mac... ho provato di tutto... su Windows non posso farlo andare, perchè non ho Boot Camp (per problemi di firmware :ghghgh: )...

Quindi aiutatemi voi.. a trovare che ne so... dei driver...

Vi PREGO! Mi sto innervosendo tantissimo, perchè ho speso 100 € e non ho MAI usato questo prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Requisiti minimi di sistema

Windows® XP (SP1 o superiore)

Processore Intel® Pentium® o AMD® Athlon® 1.4 GHz o superiore (2.4 GHz o superiore consigliato)

512 MB di RAM (1 GB consigliato)

Scheda grafica compatibile con DirectX® 9 o superiore, con 64 MB (ATI® Radeon® o NVIDIA® Geforce™ 3 o superiore, con 128 MB consigliati)

Scheda audio compatibile con DirectX 9 o superiore (Creative® Audigy® or M-Audio® consigliate)

1 GB di spazio su disco per l'installazione del software e 3 GB per l'installazione dei contenuti aggiuntivi

1 porta USB 2.0 (alta velocità) o USB 1.1

Masterizzatore DVD per la creazione di DVD

Ergo: non esistono driver per mac.

Prima di acquistare qualcosa, verifica sempre la compatibilità, la Pinnacle che io sappia non ha mai fatto prodotti per mac.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi li fa eccome, fa dei buoni sintonizzatori tv ad esempio, solo che quel coso lì appunto non è compatibile :)

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...