Agolillo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Miii pochi minuti fà scrivevo qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=154704 ve le dico io le funzioni segrete dell'iPhone: 1-telecomando per mac, appletv wii 2-schermo secondario per mac 3-connettersi in remoto al proprio mac a casa e farci di tutto... 4-giochi tra iphone connessi in wifi ciao ora ora vado a fare un salto su tuaw.com e che vedo? http://www.tuaw.com/2007/07/05/telekinesis-puts-your-mac-desktop-onto-your-iphone/ Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agolillo Inviato 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 ho installato da poco Remote Buddy che ha un update per usare l'iPhone come telecomando!!!! è fenomenale:shock: http://www.iospirit.com/ ma chi sono il mago Otelma? Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annie Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 ciao lo sapevo che dovevo prendere l'iphone, ma tu l'hai comprato in usa? e lo usi per tutte le sue funzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agolillo Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 si Usa, e lo uso sempre...mi porto dietro il powerbook molto meno Ho avuto dal 1991 tutti i tipi di cellumari e nessuno è mai stato cosi rivoluzionario. Ps ti scrivo dall'iPhone ;-) Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annie Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 mi consigli di comprarne uno in usa? e poi di sboccarlo ma poi gli aggiornamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agolillo Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Miii pochi minuti fà scrivevo qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=154704 ve le dico io le funzioni segrete dell'iPhone: 1-telecomando per mac, appletv wii 2-schermo secondario per mac 3-connettersi in remoto al proprio mac a casa e farci di tutto... 4-giochi tra iphone connessi in wifi ciao 1-fatto : Apple Remote o RemoteBuddy 3-fatto: VncLite o altri simili 4-fatto tanti giochi ormai possono essere usati in wifi tra diversi iPhone. prossime profezie: -possibilità di usare iPhone per comprare cose della vita vera: biglietti del cinema, pagare ristoranti o altro senza usare il bancomat. -docking station per auto super integrata, con l'iPhone che legge i dati del computer di bordo, tipo Nike+ ma per macchine. -controllo parentale via iPhone, localizzazione via gps dei bambini etc etc Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 L'ultimo non sarebbe possibile. Ci aveva già provato la Tre ai suoi esordi, ma la privacy ha prevalso. Te lo immagini quanti lo regalerebbero per scoprire le corna dei rispettivi partner? Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agolillo Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 in Giappone ci sono molti cellulari che lo fanno, basta che chi lo compra sia consenziente. poi se uno lo usa male è un atra storia. wait and see Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Io mi ricordo il programmino per usare il cellulare come telecomando per la TV, quanti scherzi ci ho fatto MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agolillo Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Miii pochi minuti fà scrivevo qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=154704 ve le dico io le funzioni segrete dell'iPhone: 1-telecomando per mac, appletv wii 2-schermo secondario per mac 3-connettersi in remoto al proprio mac a casa e farci di tutto... 4-giochi tra iphone connessi in wifi 1 fatto 2 da fare 3 fatto (logmein) 4 fatto Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 connettersi in remoto al proprio mac a casa e farci di tutto... Con che software? Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 con VNC vai una meraviglia Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Davvero? E lo trovo sullo store? Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 sisi è sullo store, lo scarichi e lo installi (la versione lite è gratis). Poi sul mac imposti il controllo rempoto in "condivisione" ed il gioco è fatto Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Io ho ancora la 2.1 perché l'ultima versione non é sbloccabile, giusto? Ho un 2G. Tale programma funziona con la 2.1? Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 suppongo di si, ma no nne sono sicuro, ora sono dall iphone e non posso controllare ma se vai nell app store sicuramente sta scritto. In ogni modo puoi aggiornare il fw del tuo iphone, masta che lo fai tramite quick pwn ed utilizzi il loro custom, cosi non aggiorna il bb Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aponus return Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ora provo. Ti ringrazio. Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati! L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agolillo Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 1-fatto : Apple Remote o RemoteBuddy3-fatto: VncLite o altri simili 4-fatto tanti giochi ormai possono essere usati in wifi tra diversi iPhone. prossime profezie: -possibilità di usare iPhone per comprare cose della vita vera: biglietti del cinema, pagare ristoranti o altro senza usare il bancomat. -docking station per auto super integrata, con l'iPhone che legge i dati del computer di bordo, tipo Nike+ ma per macchine. -controllo parentale via iPhone, localizzazione via gps dei bambini etc etc piccolo Up autocelebrativo per verificare queste ultime profezie: -con la possibilità di fare acquisti in app vedrete presto micropagamenti in azione (magari in Usa che in Italia siamo molto indietro) -dock station auto accessibile ora grazie alla possibilità dei costruttori di usare il dock iPhone per accedere in e out -controllo parentale implementato, si -find my iPhone per localizzare il proprio iPhone e per finire un altra serie di profezie: -trattamento waterproof per resistere alla pioggia e immersibile fino a 2/3 mt -64G ovviamente -wimax -wifi N -applicazioni iPhone compatibili con AppleTv -nuova airport express N con possibilità di connettere un Hard disk ed accedervi in remoto -web cam frontale per iChat e Skype video e secondo voi? Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.