Agolillo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Coloro che non si fidano di ebay e vogliono un iPhone a tutti i costi possono mettersi in contatto con me. Posso andare a prenderne uno, attivarlo e portarvelo a casa. tutto questo vi costerà una bella cifra, pero' delle volte che...io mi propongo:ghghgh: Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 una cifra quanto? iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ma guarda visto le "lacune" che presenta per il nostro mercato... io sono disposto ad offrirti massimo 200€... fammi sapere se la ritieni un'offerta valida... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 offro 210 iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 se mi pagate viaggio, vitto, alloggio e 2 iphone uno ve lo porto I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 se mi pagate viaggio, vitto, alloggio e 2 iphone uno ve lo porto quanto vorresti insomma....5-6000 € ? MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 offro una birra e una bestemmia in aramaico, può bastare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 rilancio con un'imprecazione in cirillico! MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ß∂∫ßøπß∂ ∑ßøΩ߆∫庬ß∂! iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cockdee Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 :ghghgh:sì ma poi una volta riportato qua che te ne fai?? lo usi in roaming?? iMac G5 20" Powerbook G4 15" iPod 5G 80 Gb wii code 3478 7670 5899 6826 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 6 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Se Apple aggiunge quella 30ina/40ina di cose che mancano ci penso, Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Eppure Wozniac, che era in coda per comprarne unbel po', nell'intervista a engadget mi pare che dicesse che ne prendeva anche uno per la figlia in europa. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 6 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Eppure Wozniac, che era in coda per comprarne unbel po', nell'intervista a engadget mi pare che dicesse che ne prendeva anche uno per la figlia in europa. Quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Non so, possibile che nessuno gli abbia detto niente? Certo che se WOZ deve fare la coda per comprarlo non ha certo fonti privilegiate che lo informano... Forse voleva dire "lo compro anche per mia figlia che ADESSO è in europa e quando torna..." O forse... ma lasciamo un po' di mistero in questa storia new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 6 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ah, capito a cosa ti riferisci. Si vede che conta su DVD Jon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 oddio che spot new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agolillo Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 spese pagate naturalmente un iPhone per me e 200 eurozzi potrebbero andare. si puo anche attivare con una cara "pay as you go" tipo prepagata, se poi uno ne aprofitta per farsi comprare un macbookrpo con i controazz... e si perché in Usa i prezzi sono in dollari... Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 beh a settembre torno in italia per 2 settimane... iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.