Vai al contenuto

Acquisto Mac

brabale

Messaggi raccomandati

durante la navigata insonne ho trovato questo http://www.lbodnar.dsl.pipex.com/eMac/eMac-upgrade.html

per chi non ne avesse voglia parla di overclock del G4, facilissimo...

Poichè è una versione underclocked del G4 a 1.25, modificando le polarità del jumper si puo' riportarlo alla clock di fabbricazione!

senza surriscaldamenti e logori!

una ragione in piu' per prenderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

..secondo me l'eMac rimane sempre un'ottima macchina, in quanto all'upgrade puoi cambiare l'HD il Combodrive ma non il processore ne la scheda grafica perchè sono saldati sulla scheda logica. Per quanto riguarda l'overclock stai molto attento però se ci riesci ti farò i miei più grandi complimenti...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ho sentito che i Powerpc sono molto efficienti rispetto a quelli prodotti da AMD e INTEL..

molto spesso ho letto G4 1Ghz=INTEL/AMD 2Ghz....è fanatismo Mac o c'e' un fondo di verità?

per la scheda video non c'e' problema, tanto non ci gioco, e se mi servirà per lavoro saranno passati un bel pò d'anni e l'avrò già cambiato...

...in conclusione...tenendo conto che sarebbe il mio primo Mac dopo 8 anni di Microsoft(sto saturando)...l'ho prendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...