brabale Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao ho visto un eMac usato con cpu G4 800 con upgrade di HD 160gb e RAM 1GB, VRAM 32mb..a 350 euro.. in futuro potrei cambiare il processore (magari con un g5) e scheda video?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non credo, forse la scheda video.. ma prenditi qualcosa di più prestazionale! Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brabale Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mi piace troppo il fatto che sia all in one... oltretutto le applicazioni che uso non richiedono niente... ....vado alla grande con un athlon 1,5 256 ram e vram 32.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 e allora l'emac fà al caso tuo poi il prezzo mi sembra ottimo pensa che c'è chi a quel prezzo vende dei G3... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brabale Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 durante la navigata insonne ho trovato questo http://www.lbodnar.dsl.pipex.com/eMac/eMac-upgrade.html per chi non ne avesse voglia parla di overclock del G4, facilissimo... Poichè è una versione underclocked del G4 a 1.25, modificando le polarità del jumper si puo' riportarlo alla clock di fabbricazione! senza surriscaldamenti e logori! una ragione in piu' per prenderlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 io mi piglierei un imac usato.. ce ne sono un sacco su ebay e sui forum Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ..secondo me l'eMac rimane sempre un'ottima macchina, in quanto all'upgrade puoi cambiare l'HD il Combodrive ma non il processore ne la scheda grafica perchè sono saldati sulla scheda logica. Per quanto riguarda l'overclock stai molto attento però se ci riesci ti farò i miei più grandi complimenti... New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brabale Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 .....ho sentito che i Powerpc sono molto efficienti rispetto a quelli prodotti da AMD e INTEL.. molto spesso ho letto G4 1Ghz=INTEL/AMD 2Ghz....è fanatismo Mac o c'e' un fondo di verità ? per la scheda video non c'e' problema, tanto non ci gioco, e se mi servirà per lavoro saranno passati un bel pò d'anni e l'avrò già cambiato... ...in conclusione...tenendo conto che sarebbe il mio primo Mac dopo 8 anni di Microsoft(sto saturando)...l'ho prendo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.