Vai al contenuto

Tra poco lo prendo....

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!!

la mia voglia di prendere il MBP da 2,4 ghz è immensa ma ho ancora qualche piccolo chiarimento

1)ho un'impianto dolby della logitech con l'ingresso digitale tos-link: se compro l'adattatore da tos-link a jack va bene?ossia l'uscita audio del portatile è digitale?

2)se faccio partire un film e lo voglio vedere sulla tv è possibile?

3)Quando uso uno schermo esterno (es LCD + grosso) il monitor del portatile si spegne?

4) se lo tengo collegato per 5 ore di fila si "sputtana"? (scusate la parola)

5)tenendolo collegato all'alimentatore la batteria si rovina?

Per ora mi vengono solo queste domande....al limite ne posto altre

Grazie

Ciao Belli!!!!!1:ciao::mad::ciao::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima e terza domanda devi aspettare qualcuno più ferrato di me in materia...

per le altre provo a risponderti...

2) si è possibile portarlo alla tv, devi solo compare l'adattatore DVI per monitor esterni...

4) & 5) no non si "rovina" se lo tieni attaccato per tutto il mese, e quando la batteria è carica e tu continui ad usare la rete elettrica, il tuo Mac provvede a scollegare la batteria e a proseguire con l'alimentazione di rete appunto, garantendo così il mantenimento e la durata della tua batteria...

spero di essere stato chiaro...:mad:

per altri dubbi...spara pure...

:mad:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la seconda io ho un MB 13" e uso come monitor esterno un Samsung SyncMaster 940NW 19" 16:9 e come lo attacchi il mac lo riconosce benissimo...per utilizzare solo il monitor esterno e quindi "scollegare" quello del mac ho questo strataggemma: metto il mac in stop e lo riaccendo sempre con il monitor spento tramite il Remote Control,insomma il telecomandino,quindi il mac essendo con lo schermo chiuso mi setta il monitor esterno come principale e poi posso tranquillamente sollevare il monitor del MB che rimane tutto nero :rolleyes: Spero di essere stato chiaro :ghghgh:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la prima domanda....anche io ho un impianto dolby della logitech...basta prender l'adattore jack 3,5 per il pc, dall'altro capo ottico, e sei a cavallo!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi riassumendo....con il mbp da 2,4ghz faccio di tutto? (gioco, scrivo sento musica, guardo film)

Giochi se ci sono giochi per mac...altrimenti fai la partizione e ti installi windows

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente i giochi per Mac sono in aumento, io non sono un grande gamer )però ultimamente mi hanno passato true crimes los angeles e devo dire che è divertente).

Mac o PC se si intende giocare intensivamente consiglierei una consolle.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...