muschio11 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 salve a tutti!!! la mia voglia di prendere il MBP da 2,4 ghz è immensa ma ho ancora qualche piccolo chiarimento 1)ho un'impianto dolby della logitech con l'ingresso digitale tos-link: se compro l'adattatore da tos-link a jack va bene?ossia l'uscita audio del portatile è digitale? 2)se faccio partire un film e lo voglio vedere sulla tv è possibile? 3)Quando uso uno schermo esterno (es LCD + grosso) il monitor del portatile si spegne? 4) se lo tengo collegato per 5 ore di fila si "sputtana"? (scusate la parola) 5)tenendolo collegato all'alimentatore la batteria si rovina? Per ora mi vengono solo queste domande....al limite ne posto altre Grazie Ciao Belli!!!!!1:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 per la prima e terza domanda devi aspettare qualcuno più ferrato di me in materia... per le altre provo a risponderti... 2) si è possibile portarlo alla tv, devi solo compare l'adattatore DVI per monitor esterni... 4) & 5) no non si "rovina" se lo tieni attaccato per tutto il mese, e quando la batteria è carica e tu continui ad usare la rete elettrica, il tuo Mac provvede a scollegare la batteria e a proseguire con l'alimentazione di rete appunto, garantendo così il mantenimento e la durata della tua batteria... spero di essere stato chiaro... per altri dubbi...spara pure... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Per la seconda io ho un MB 13" e uso come monitor esterno un Samsung SyncMaster 940NW 19" 16:9 e come lo attacchi il mac lo riconosce benissimo...per utilizzare solo il monitor esterno e quindi "scollegare" quello del mac ho questo strataggemma: metto il mac in stop e lo riaccendo sempre con il monitor spento tramite il Remote Control,insomma il telecomandino,quindi il mac essendo con lo schermo chiuso mi setta il monitor esterno come principale e poi posso tranquillamente sollevare il monitor del MB che rimane tutto nero Spero di essere stato chiaro A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 vado un goccio off-topic se dico che il titolo del thread potrebbe apparire leggerissimamentre ambiguo? MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 eh per quanto riguarda il monitor esterno puoi anche semplicemente abbassare la luminosità a zero, oppure naturalmente estendere la scrivania e lavorare su 2 monitor. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salbini Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 vado un goccio off-topic se dico che il titolo del thread potrebbe apparire leggerissimamentre ambiguo? :) http://www.fesal.info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone1980acquari Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Per quanto riguarda la prima domanda....anche io ho un impianto dolby della logitech...basta prender l'adattore jack 3,5 per il pc, dall'altro capo ottico, e sei a cavallo!  Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muschio11 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 quindi riassumendo....con il mbp da 2,4ghz faccio di tutto? (gioco, scrivo sento musica, guardo film) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ovvio...come con un qualunque altro Mac di casa Apple... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 quindi riassumendo....con il mbp da 2,4ghz faccio di tutto? (gioco, scrivo sento musica, guardo film) Giochi se ci sono giochi per mac...altrimenti fai la partizione e ti installi windows A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ultimamente i giochi per Mac sono in aumento, io non sono un grande gamer )però ultimamente mi hanno passato true crimes los angeles e devo dire che è divertente). Mac o PC se si intende giocare intensivamente consiglierei una consolle. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Mac o PC se si intende giocare intensivamente consiglierei una consolle. A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.