ANTARES73 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ho preso da 4 giorni un nuovo macbook. gli ho fatto fare 2 cicli completi di ricarica: è normale che ancora la batteria mi duri solo circa 2 ore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 dipende in quelle due ore cosa ci fai QUESTO è il topic che ho aperto mesi fa flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 no Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANTARES73 Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 navigazione internet e istallazione programmi. x esempio l'ultima volta ho istallato parallels e poi win xp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 in ufficio ho un toshiba nuovo nuovo, e la batteria dura meno di 1 ora Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 navigazione internet e istallazione programmi. x esempio l'ultima volta ho istallato parallels e poi win xp non pare un grande stress: allora dura poco. comunque.. una cosa che consuma molta batteria è l'importazione dati o musica o altro da cd o dvd. la luminosità del monitor incide parecchio la navigazione wireless idem se non ti serve spegni il bluetooth. leggiti il topic (o i tanti altri che ci sono) così ti fai un'idea e poi decidi se è il caso di passare in assistenza o meno flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 non pare un grande stress: allora dura poco. se installare un sistema operativo, non ti sembra un grande stress... vedi un po te Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 se installare un sistema operativo, non ti sembra un grande stress...vedi un po te avevo letto install programmi ma non avevo visto la questione di XP. flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klingon Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 mah la mia a miko avviso dura proprio poco--soprattutto sotto booth camp dove nn mi fa nemmeno vedre il consumo..bah.. MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!! ...stultum est qui dicere putabam.... ...correggetemi se sbaglio!!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Klingon, se non ricordo male ne avevamo già parlato: togliti il dente e portalo in assistenza! flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.