macmurdok Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Dato che Safari 3.0 mi da molti problemi e l'ho disinstallato come faccio a reinstallare Safari 2.0? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 come hai disinstallato Safari 3 ? se usavi il suo uninstaller fornito con il dmg che hai scaricato...lanciavi quello e tornavi al tuo Safari2 ti consiglio, se non lo hai buttato il dmg di Safari 3, di lanciare l'uninstaller...e vedrai che torna tutto a posto... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmurdok Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ho buttato tutto nel cestino, come posso reinstallare safari 2.0? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Usa l'uninstaller di Safari 3, dovrebbe (se questa tua mossa non è stata fatale) ripristinare la 2. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 si, l'unistaller di safari3 riporta alla versione 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ho buttato tutto nel cestino, come posso reinstallare safari 2.0? riscarichi dal sito Apple il dmg di Safari 3 lo reinstalli sul tuo Mac, senza buttare stavolta l'archivio scaricato, e poi lanci l'uninstaller... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.