mikis__ Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Salve a tutti....c'è qlc che che ha comprato un hd store&play della trekStor? Sono indecisa se fare questo acquisto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Innanzitutto Benvenuta su IM... Personalmente uso "Lacie" e mi trovo benissimo. Di alcuni prodotti trekstor ne ho sentito parlare bene...ovviamente "De Gustibus"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikis__ Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Grazie :-) Anche io ho un Lacie e mi trovo molto bene...ma lo store&play l'ho trovato solo della Trekstor, marca che non conosco, o della Packard Bell, di cui invece mi hanno parlato male....devo fare un regalo e decidere entro domani... speriamo che mi venga l'ispirazione questa notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Lascia stare allora la Packard Bell perche' la conosco bene!!!e buttati pure sulla Trekstor!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikis__ Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Domani farò il mio acquisto! Poi ti farò sapere se è il caso di esprimere giudizi negativi anche sulla trekstor! :-) buona notte e grazie per il consiglio! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 benvenuta iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao benvenuta io userò tutt'altra cosa Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ciao iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.