mybestfriend Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 l'iphone tarda ad arrivare perchè la apple vuole comprarsi un nuovo operatore telefonico per l'italia?? :mad: imac 24- macbook pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Eheheh La Microzoz aveva comprato un gestore di telefonia fissa americano mi sembra, però ha dismesso il servizio dopo poco... o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 perchè proprio in italia?? Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 e poi c'erano le marmotte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mybestfriend Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 beh ...perchè il primo apple store in italia? boh mi è venuto in mente oggi mentre ero in giro e ho visto la pubblicità della tim attacata per strada... imac 24- macbook pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 e poi c'erano le marmotte... quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 In Italia l'entrata nel mercato della telefonia mobile è bloccato dalle solite poche società che fanno se solite simili tariffe. Non è come in USA che si possono formare operatori virtuali e vendere da un giorno all'altro! iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 gli operatori virtuali sono entrati in vigore anche in italia Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.