Querty Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Da quando sono diventata single ho avuto occasione di uscire qualche sera con due ragazzi, tanto così per fare un test alla fine però è sempre successo un episodio che mi ha fatto pensare: "Con questo non si esce mai più, ma per carità !". Bene, la domanda di oggi è: cosa vi fa cambiare idea di una persona? Cosa non vi è piaciuto nelle persone con cui siete usciti/e??? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Generalmente la prima impressione è quella che conta quindi se una nn mi va dall'inizio è difficile che poi recuperi... per quanto riguarda le uscite direi che nn mi vanno proprio le ragazze che stanno sulle loro, nn ridono, nn stanno al gioco, nn hanno voglia di chiaccherare. Ricollegandomi al discorso "Con questo nn si esce mai più...." ti capisco, capita anche a me perchè sn tutto tranne una persona "semplice"! iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugar Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io cambio idea circa una persona quando uscendoci,e quindi conoscendola meglio,mi rendo conto che non ho nulla in comune con lei,punti di vista completamente differenti o peggio ancora se mi accorgo che è maleducata.E in tutto ciò devo dire che la prima impressione spesso mi inganna. Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 posso raccontare invece cosa è successo a me??? La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRic Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ma dai, allora non è più valida la firma? Devo dire che purtroppo man mano che si cresce (I'm 35) sto diventando sempre più insofferente ed intollerante verso le situazioni/persone che non mi vanno. Intendo dire che lascio la max libertà e ho un profondo senso democratico rispetto costumi, abitudini, però se non mi va ultimamente non mi ci metto più di tanto... se non mi va evito. Ho passato la vita ad "adattarmi" (Zelig docet) e cercare di farmi accettare/apprezzare da tutti, molto infantile come atteggiamento, tanto ke finiva che stavo ancora più sui coglioni correndo dietro alle persone che non erano troppo "compatibili" (tra l'altro, a posteriori, non andavano neanche loro a me... quindi doppio pirla xkè anche gli stavo dietro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 eh, ma tipo... io intendevo... uno che bestemmia perché un uccello gli ha cahato sulla macchina e davanti ai miei occhi tira fuori un coso per pulire oppure uno che in mezzo ai denti c'ha una caverna di placca La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 a me è capitato che un ragazzo la sera del nostro primo appuntamento mi chiamasse "lillè" urtosissimo nomignolo comunque appena mi viene in mente qualche altro episodio carino lo posto ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ahahha lillè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 per non parlare dei monologhi di cose tipo l'oratorio, la banda e quelle cose li cmq la mia è meglio se non l'avete letta La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Simo sei grande!! Mi dispiace per i tuoi episodi, ma vedrai...ce ne saranno altri, positivi intendo... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Secondo me la persona si conosce un po alla volta, ma impressione che mi da a prima vista e alla prima serata vale molto.. se è negativa non credo che riesco con lei... ma poi dipende dalla situazione iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 31 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 eh, ma tipo... io intendevo... uno che bestemmia perché un uccello gli ha cahato sulla macchina e davanti ai miei occhi tira fuori un coso per pulire oppure uno che in mezzo ai denti c'ha una caverna di placca Ti è successo questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 me ne sono successe di tutti i colori a dire la verità ... anche uno che esplicitamente mi ha invitata a "guardare la sua collezione di farfalle". Quando gli ho detto un secco NO non mi ha più parlato... chissà come mai... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 me ne sono successe di tutti i colori a dire la verità ...anche uno che esplicitamente mi ha invitata a "guardare la sua collezione di farfalle". Quando gli ho detto un secco NO non mi ha più parlato... chissà come mai... Simo!!! Sempre cose uniche ed originali!! Ma li attiri?!?! www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ma che ne so, voi uomini siete tutti da aggiustare... non ne avete una giusta :| edit: cmq tra 12 giorni parto... sia mai che a Monaco non trovi l'uomo della mia vita... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Ma stella… non essere così pessimista… purtroppo gli uomini per natura "ce provano sempre"… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 si, ma almeno prima di provarci che si diano un'occhiata allo specchio, che visitino quel locale chiamato "doccia", che facciano un salto dal dentista, che imparino un pò di bon-ton... il problema è che non troverò mai un uomo alla mia altezza... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Erl non lo è? [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 io sono alta 1.74... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 31 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 io sono alta 1.74... Mhhh... un cm di scarto mi sembra troppo poco, poi se usciamo e metti i tacchi sembro più basso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 h,h,h,h [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 beh ho sempre avuto morosi più bassi di me a dire la verità La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 io sono 1.70 www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Da quando sono diventata single ho avuto occasione di uscire qualche sera con due ragazzi, tanto così per fare un test alla fine però è sempre successo un episodio che mi ha fatto pensare: "Con questo non si esce mai più, ma per carità !". Bene, la domanda di oggi è: cosa vi fa cambiare idea di una persona? Cosa non vi è piaciuto nelle persone con cui siete usciti/e??? ma il test è in confezione famiglia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 vuoi analizzare i tuoi figli? non sono un pò troppo piccini per uscire con me woz??? :angel: La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Non è capitato a me ma a una mia amica, la voglio raccontare lo stesso perché è meravigliosa. Escono insieme e lui la porta a teatro, al che lei era già su di giri. Un uomo che ti porta a teatro dev'essere a tutti i costi uno di classe e di stile. Escono e rimangono un po' a parlare di fronte al teatro: ad un certo punto il tizio (quello che doveva essere uno di classe) si scusa un attimo, si volta verso il muro e.... si sbottona i pantaloni e fa pipì :hihihahahehe: Ok era notte ma c'erano i lampioni accesi e un sacco di gente uscita dal teatro (che pare si sia fermata ad osservarlo con questi occhi qui mentre la mia amica avrebbe voluto sotterrarsi Inutile dire che non c'è voluta uscire più Alcuni dei motivi per cui invece dei ragazzi hanno perso subito interesse ai MIEI occhi: caso 1) esco con un tipo, serata romanticissima, posto panoramico, bacio sotto le stelle etc. Poi mi confida di essere fidanzato da 10 anni e se per me è un problema :hihihahahehe: ok addio caso 2) Io e un altro tizio siamo insieme in vacanza a Parigi. Prima sera, cenetta in un ristorantino romantico, al momento di pagare... si era dimenticato in hotel il portafogli :confused:e ho dovuto pagare io. Ok, io sono fermamente convinta che ognuno debba pagare per sè, ma il cameriere mi ha guardata con commiserazione ed è stato umiliante Due sere dopo, altro ristorante. Stavolta il portafoglio ce l'ha ma... dimentica la carta di credito lì, ce ne accorgiamo solo il giorno dopo, carta sparita. Da allora ho dovuto pagare tutto io, per il resto della vacanza Sguardi di commiserazione non si contano. Giorno dopo ancora, il tipo, in un moto di cavalleria insospettato, insiste per tenermi lui, in tasca, la mia macchinetta fotografica. Insiste MOLTO. Alla fine gliela lascio, e quando me la ridà , è completamente ricoperta di graffi, soprattutto nello schermino, che è inutilizzabile. L'aveva tenuta in tasca CON LE CHIAVI Faccio la superiore, tanto la dovevo cambiare. Giorno dopo ancora, lui ha sempre la mia macchina fotografica in tasca, e nell'altra tasca la SUA macchina fotografica. Siamo sulla metro, al momento di scendere, mentre lui è già alla porta, mi accorgo che sul sedile c'era la sua macchina fotografica, che gli era uscita di tasca. La prendo e gliela riporto. Capisco che non è affidabile e gli dico, garbatamente, che preferisco tenermi la mia macchina fotografica in borsa. SI OFFENDE Ci sono altri millemila episodi con questo qui, ma ve li risparmio (per fortuna con questo non si è mai andati molto oltre l'amicizia, nonostante varie insistenze, e spero avrete capito perché ). caso 3) esco con un altro tipo, passeggiata in centro la sera. Vede uno dei soliti omini che vendono palloncini ai bambini, si avvicina, e chiede se gli gonfia un palloncino pieno di elio. Dopodiché, inizia a inspirare l'elio per fare la voce alla Paperino. La prima volta rido, la seconda volta ridacchio, la terza volta inizio a pensare "ma vuole continuare per molto?"; quando ha iniziato a telefonare a tutti i suoi conoscenti per fargli sentire la voce stavo per mettermi a piangere Perso interesse anche per questo Sono difficile io, o il mondo è pieno di psicopatici?? A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 Mamma mia Mirtilla, certo che quel tipo con cui eri andata a Parigi è veramente irrecuperabile eh! :weep: «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 4 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 si beh quello del teatro??? spero che dopo l'amica non l'abbia preso per mano :weep: La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2007 :weep: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.