And 2 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Riporto la notizia da un altro forum Ragazzi andate su www.vaticano.com :shock: ma come han fatto? lola:lol: Commentate Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ragazzi andate su www.vaticano.com:shock: ma come han fatto? lola:lol: Commentate:ghghgh: è un fake il sito del vaticano è www.vatican.va e funziona perfettamente... Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Boh, il sito ufficiale del vaticano non è .com... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 è un fakeil sito del vaticano è www.vatican.va e funziona perfettamente... ecco avevo pensato anch'io peccato... lol già mi immaginavo la notizia si studio aperto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ecco avevo pensato anch'io peccato... lol già mi immaginavo la notizia si studio aperto se gli mandi una mail ci cascano in pieno secondo me... Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ahuahuuahhua mitici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Portategli via il mac e lanciatelo da un'auto in corsa per favore! Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Portategli via il mac e lanciatelo da un'auto in corsa per favore! Oppure datelo a Sgarbi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 già mi immaginavo la notizia si studio aperto la manderanno lo stesso MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 la manderanno lo stesso Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 HAGAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 AHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 se gli mandi una mail ci cascano in pieno secondo me... Vero! Volgio proprio vedere un bel servizio su questo fake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Va come accorrono anche i neandertal ... HAGAHAGAHAGH ... stanno dicendo che è un fake! Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ehehe forte peccato sia un fake! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Va come accorrono anche i neandertal ... HAGAHAGAHAGH ... stanno dicendo che è un fake! Ugh, perdono! Io essere primitivo, ma aveva capito che fossere fake, proprio per questo ridere, perchè no essere cosa seria. Meno male esserci tu che me fare capire come essere idiota. Ma vava svegliate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ugh, perdono!Io essere primitivo, ma aveva capito che fossere fake, proprio per queso ridere, perchè no essere cosa seria. Meno male esserci tu che me fare capire come essere idiota. Ma vava svegliate... RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 è un fakeil sito del vaticano è www.vatican.va e funziona perfettamente... Peccato, sarebbe stato bello. MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
globalspace Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 sarebbe stato bello si ... mi sono salvato la pagina in ogni caso iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Mitico! Magari lo facesse sul sito vero... See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ugh, perdono!Io essere primitivo, ma aveva capito che fossere fake, proprio per questo ridere, perchè no essere cosa seria. Meno male esserci tu che me fare capire come essere idiota. Boono...cuccia! Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 vorrei però far notare che quel sito è terzo nei risultati di google, se cercate vaticano... MITICO!!! "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Boono...cuccia! In quanto Neanderthal (con l' "h" tra l'altro..) mi trovo gia in posizione ricurva, non credo ci sia bisogno di accucciarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 In quanto Neanderthal (con l' "h" tra l'altro..) mi trovo gia in posizione ricurva, non credo ci sia bisogno di accucciarsi Quindi? appoggio e spingo? ... dai basta scusa eh! Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 vaticao meravigliao? Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACGAS Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Quindi? appoggio e spingo? ... dai basta scusa eh! :mad: ìlare oltre ogni orizzonte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G7400 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 m'è scappata... Purtroppo... tutto vero... alcuni di noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...:IO:... Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 vaticano......................................prrrrrrrrrrrrrrrr ahuhauha fuck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...:IO:... Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 cmq il sito ora è tornato normale. potrebbe pure essere vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.