assolutamentekenzo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ma è vero che sotto ai pantaloncini da bici non si indossano le mutande? cosa pensavate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 è vero... e non capisco cosa ci sia di strano... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 esatto.. soprattutto pèerchè hanno una specie di pannolino..pwer tenere la pipì.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 beh, non è così avvio che sotto ai pantaloncini (per quanto aderenti) non ci vada la biancheria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brad Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ma vaaaaa......qnd ho letto il titolo kissa ke m credevo!!!!!!!!! ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!) 1,42 ghz power pc ram: 1 Gb HD: 60 gb os X 10.4.9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 nn c'è nulla di strano. I pantaloncini da ciclista sono imbottiti in modo tale da rendere la seduta un po' + comoda e per evitare fastidi le mutande non si mettono. Ti assicuro che non da nessun fastidio non metterle, piuttosto il contrario. MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mhhhh....mi sono permessa di correggere il titolo.... SENZA MUTANTE mi suonava ancora più strano sto topic.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 O__O .__. Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 sempre senza mutande e cremina sul popò senò ti vengono irritazioni.. il cotone non va bene.. da fastidio e fa irritazione col sudore Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Secondo me mettono il tanga! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Discussione mitica. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 no dai, non ci credo. Che schifo :| La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ma come che schifo? sono dei calzoncini col fondello in coolmax di solito e vanno benisssssimo.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ma avete per caso mai visto un ciclista con la riga delle mutande a vista? Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Solitamente non si mettono pero io sono un caso piu unico che raro che sotto i pantaloncini indossa la biancheria piu che altro perche senza non mi ci trovo per niente!!!!! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 secondo voi non danno fastidio? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 fastidio??????????? MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 una cannondale (la marca delle bici ) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ai bei tempi ero un ciclista amatoriale e posso confermare che non si mettono le mutande sotto il completino e che c'è anche il cosuccio morbiduccio assorbente, che a dire il vero ho sempre pensato che servisse ad attutire l'impatto del culo sulla sella. Devo dire che, nonostante questo, la sella mi faceva un male a dir poco boia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 allora siamo in due... io NON POSSO ANDARE IN BIKE senza mutande... faccio mountainbike e il sederino più imbottito è meglio è.... <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 questo è il thread culturale che stavo cercando. (cit.) PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 bbboohh.. io non sono mai andato in bici con le mutande.. tranne in giro per la città vestito normale.. mi vengono 500 infezioni se vadoi con le mutande sotto i calzoncini! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Chissà che sgommate... c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mhhhh....mi sono permessa di correggere il titolo....SENZA MUTANTE mi suonava ancora più strano sto topic.... ops, errore di battitura grazie silvietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Secondo me mettono il tanga! un giorno passando per una stradina con la macchina ho sorpassato un ciclista coi pantaloncini abbassati, mezze chiappe di fuori e un tanga:ghghgh: in bella mostra. come ha sentito il rumore della macchina si è coperto con una mano il didietro. spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 bbboohh.. io non sono mai andato in bici con le mutande.. tranne in giro per la città vestito normale.. mi vengono 500 infezioni se vadoi con le mutande sotto i calzoncini! per me è il contrario.... <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.