Vai al contenuto

SENZA MUTANTE!!!

Messaggi raccomandati

nn c'è nulla di strano.

I pantaloncini da ciclista sono imbottiti in modo tale da rendere la seduta un po' + comoda e per evitare fastidi le mutande non si mettono. Ti assicuro che non da nessun fastidio non metterle, piuttosto il contrario.

:mad:

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre senza mutande e cremina sul popò :mad:

senò ti vengono irritazioni.. il cotone non va bene.. da fastidio e fa irritazione col sudore :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lhar

Ai bei tempi ero un ciclista amatoriale e posso confermare che non si mettono le mutande sotto il completino e che c'è anche il cosuccio morbiduccio assorbente, che a dire il vero ho sempre pensato che servisse ad attutire l'impatto del culo sulla sella. Devo dire che, nonostante questo, la sella mi faceva un male a dir poco boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bbboohh.. io non sono mai andato in bici con le mutande.. tranne in giro per la città vestito normale.. :mad:

mi vengono 500 infezioni se vadoi con le mutande sotto i calzoncini!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettono il tanga!

un giorno passando per una stradina con la macchina ho sorpassato un ciclista coi pantaloncini abbassati, mezze chiappe di fuori e un tanga:ghghgh: in bella mostra.

come ha sentito il rumore della macchina si è coperto con una mano il didietro.

spettacolare!!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

bbboohh.. io non sono mai andato in bici con le mutande.. tranne in giro per la città vestito normale.. :mad:

mi vengono 500 infezioni se vadoi con le mutande sotto i calzoncini!

per me è il contrario....

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...