SirJoh Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao a tutti, quanti subacquei siamo nel forum? Io sono Sergio .. Monza! :groupwave: Bye Bye iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver http://www.subaqua.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ecco... una delle tante cose che vorrei fare... postaci un po' di foto dai! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirJoh Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao Danielito, nel sito che ho nella firma c'è la sezione foto .. le ultime aggiornate sono nell'album "Maldive 2006" Fra qualche giorno creerò l'album "Australia 06/2007" ! Bye Sergio iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver http://www.subaqua.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Il mio moroso fa immersioni... Tra poco mi aggiungo anche io! MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 che figata..se questo inverno vado alle maldive di sicuro lo farò..purtroppo da solo..perchè la mia ragazza ha paura dei pesci.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirJoh Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 che figata..se questo inverno vado alle maldive di sicuro lo farò..purtroppo da solo..perchè la mia ragazza ha paura dei pesci.. CIao Callaghan, un consilgio... il corso fallo qui con calma (due o tre mesi) ed in sicurezza. Motivi? - Costa meno - hai modo di prepararti bene e senza fretta - quando ti immergerai alle Maldive, essendo più tranquillo, ti goderai meglio le immersioni - Se ti affidi ad una scuola che ha dei soci conosci una sacco di gente con cui potrai andare ad immergerti... e la tua ragazza prende il sole! Bye Bye Sergio iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver http://www.subaqua.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 anche a me piacerebbe fare un corso... ma... quanto costa in media? e ci sono delle cose che devo guardare e magari pretendere? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioGio7 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Eccomi....presente......Divers.......dilettante.... OpenWater Padi, 14 immersioni a Sharm El Sheik.... Pero' vi posto una foto che mi e' riuscita bene..... Ciao G "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 è bellissima! complimenti ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Eccomi....presente......Divers.......dilettante.... OpenWater Padi, 14 immersioni a Sharm El Sheik....Pero' vi posto una foto che mi e' riuscita bene..... Ciao G Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirJoh Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Eccomi....presente......Divers.......dilettante.... OpenWater Padi, 14 immersioni a Sharm El Sheik....Pero' vi posto una foto che mi e' riuscita bene..... Ciao G Bella lì GioGiò. Sir iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver http://www.subaqua.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioGio7 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Cmq e' stato un colpo di C**O.....la foto e' venuta bene...le altre 124 non tanto..... Per chi ha la voglia io consiglio a tutti di provare...e' un esperienza fantastica e come dice Sergio se avete tempo e' meglio fare un corso a casa con calma.... Io ho preso il brevetto lampo in 3 gg in Egitto....e solo ora dopo una decina di immersioni comincio ad essere rilassato e a godermi l'esperienza...... Ciao G "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 divemaster padi, ormai da 12 anni, quando volete vi annego.... :mad: About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
narya Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 principiante all'inizio, molto inizio. open water diver, brevetto conseguito a sharm (mi sono rifiutata di prendere il brevetto nel lago). "There was an old man from the Cape Who made himself garments of crepe When asked: will they tear? He replied: here and there But they keep such a beautiful shape!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ho il brevetto e tutto ma non trovo tempo e denaro x andare... Cmq è bellissimo!! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirJoh Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Fisto che mettete le foto le metto anche io. Indovinate quale è lo squalo balena e quale sono io? Bye Sergio iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver http://www.subaqua.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Indovinate quale è lo squalo balena e quale sono io? Bye Sergio stai dicendo sul serio? se si complimenti, immagino lo stato d'animo... About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirJoh Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 anche a me piacerebbe fare un corso...ma... quanto costa in media? e ci sono delle cose che devo guardare e magari pretendere? CIao, diciamo che un corso base (open water diver o di primo livello) che ti abilita a fare imemrsioni ricreative entro i 18 metri costa fra i 200 ed i 300 euro in Italia. Poi magari trovi delle offerte in qualche catena di negozi sportivi a cui interessa che poi tu compri da loro l'attrezzatura. Attenzione che spesso (questo anche quando vai nei posti di vacanza) nel prezzo non è compreso il manuale e/o il video e le tabelle. Te li fanno usare solo durante il corso. Nella scuola (associazione) dove vado io il corso base cosat 250 euro compreso il manuale, il videocorso, le tabelle, il logbook e l'uso dell'attrezzatura per tutta la durata del corso. Quindi valuta bene.. ma come ti ho detto la vera differenza è entrare a far parte di un gruppo do persone che poi vanno ad immergersi altrimenti a distanza di un anno è come se non avessi fatto nessun corso. Bye Sergio iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver http://www.subaqua.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirJoh Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 stai dicendo sul serio? se si complimenti, immagino lo stato d'animo... Si era uno squalo balena piccolo (6metri) ... che abbiamo incontrato durante la tappa a 5 metri. Fantastico....! Nel sito guarda le altre foto anche ravvicinate. :-) Sergio iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver http://www.subaqua.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Flash mi aspetto delle lezioni da te… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Flash mi aspetto delle lezioni da te… ma siiii, ti annego volentieri.... About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ci sono anche io come diver Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ma siiii, ti annego volentieri.... Se ce la fai senza l'ossigeno… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarver Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 ECCOMI TEK DIVE TSA fresco di brevetto (rimane ancora TANTA strada da fare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 DiveLeader ESA con circa 190 immersioni profonde all'attivo, prossimo sommozzatore volontario Ecco il minisito con le foto che sto mettendo su www.isdev.it/rep/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorymar62 Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 allora tutti all'isola del giglio ......meravigliosa...postero' foto lorymar:angioletto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carcos Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Diver da un pò di tempo... "E tu sempre amerai,uomo libero,il mare!" (C. Baudelaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbarello Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 CIao Callaghan,un consilgio... il corso fallo qui con calma (due o tre mesi) ed in sicurezza. Motivi? - Costa meno - hai modo di prepararti bene e senza fretta - quando ti immergerai alle Maldive, essendo più tranquillo, ti goderai meglio le immersioni - Se ti affidi ad una scuola che ha dei soci conosci una sacco di gente con cui potrai andare ad immergerti... e la tua ragazza prende il sole! Bye Bye Sergio Quoto !! ( forse solo sul "costa meno" non sono d'accordissimo ) La subacquea non è uno sport bensì una disciplina. Attenzione ai corsi che scegliete, ascoltate Sergio, niente fretta. L'acqua non scherza. Per chi vuole provare: Non affidatevi a chi sventola esperienze, parlate con chi vi si propone come istruttore. Cercate in questa persona l'umiltà in primis ( è ciò che vi salva la vita ), la passione ( di sicuro vi trasmetterà il gusto di immegersi e scoprire ) e la competenza ( vi spiegherà in modo chiaro il perchè l'umiltà e la consapevolezza dei propri limiti sono la regola n° 1 ). Provate... non smettete più, giuro E mi raccomando, se non vi potete immergere spesso, tenetevi in esercizio. Una piscina, due bracciate e qualche esercizio. Non entrate mai in acqua impreparati o in condizioni imperfette. Mi raccomando... state tranquilli, di istruttori seri ce ne sono più di quanti immaginate. Scegliete l'istruttore, la persona alla quale affidare la vs preparazione, non la didattica. Se qualcuno è delle mie parti e vuol fare un tuffo, scrivetemi ... lago o mare va bene uguale. Alessandro, Torino, Divemaster NAUI, Trimix I Diver TDI. Se vi fa piacere, alcune mie foto le trovate nella sezione Sub del mio sito: www.scubaphoto.altervista.org Buone bolle a tutti. 7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Io ho fatto il brevetto ma saranno piu di 5 anni che non tocco piu nulla! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirJoh Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Io ho fatto il brevetto ma saranno piu di 5 anni che non tocco piu nulla! Un bel ScubaSkillUpdate... e ritorni nuovo! Sergio iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver http://www.subaqua.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.