frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Con firefox non riesco più a vedere youtube e filmati in generale, mi dice che per vederli devo scaricare il plug in adobe flash player, ma con il mio iBook G4 non mi lascia, o per lo meno così mi pare di aver capito. Che faccio? Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ma neanche se lo scarichi direttamente dal sito della Adobe te lo lascia scaricare? prova da qui... poi al limite fai altri tentativi con altri browser... se vedi che con gli altri funziona...prova ad eliminare le preferenze di Firefox... immagino sappia già come si fa ma per sicurezza ti scrivo il nome... org.mozilla.firefox.plist facci sapere... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Mmh.. mi sa che è firefox che mi combina casini. Adesso youtube e i filmati mi funzionano di nuovo, solo che ogni tanto appunto mi comunica che devo aggiungere questo plug in e ho notato che solitamente dopo un pò smette di rispondere, cosicchè per chiuderlo devo usare uscita forzata.. quando poi lo riapro è di nuovo a posto.. prima non mi scaricava il plug in, ora riprovo. mah.. Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ok, adesso me l'ha installato. Spero che adesso firefox la pianti di fare l'imbecille Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 meno male che ha ripreso... se dovesse fare nuovamente le bizze io le preferenze le eliminerei... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 grassie Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 di nulla... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.