jp_tato Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 "non sono stati trovati dispositivi che richiedono questo aggiornamento del firmware" questo è quello che mi compare ogni volta che accendo il computer, quando si apre il _finder_ si apre anche _superdrive update_ e compare una finestra che riporta il messaggio sopra... in realtà il computer non ha problemi, ma vorrei capire che succede e che fare... qualcuno vuol dar consiglio? grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jp_tato Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 preciso...questo succedo solo da qualche giorno...cioè da quando _aggiornamento software_ ha aggiornato il mac ed anche il firmware... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 leggiti QUESTO. è un pò lungo ma spiega tutto flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jp_tato Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 vado a veder grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 in breve, se non ricordo male (non scrivo da mac in qs momento) vai in preferenze di sistema > account e dovresti trovare, fra gli elementi visualizzati, l'aggiornamento del superdrive togli la spunta oppure eliminalo completamente prova un login per vedere che non ti ridia ancora quel messaggio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jp_tato Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ok grazie mille adesso provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jp_tato Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 fatto grazie...l'ho dovuto cancellare perchè non bastava nasconderlo...grazie per la rapidità ...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 è stato così anche per me. di nulla ciao flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.