Coma Black Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Purtroppo da stamattina il mio mac non funziona più Inizio dicendo che stavo scaricando un aggiornamento e mio fratello ha staccato il cavo della connessione.. Il mac si è bloccato e quindi l'ho riavviato. I problema è che quando l'accendo lo schermo è completamente nero, e appare questo messaggio: disk0S2: 0xe003005 (UNDEFINED) Come risolvo il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 bhé per prima cosa bisognerebbe intervenire su tuo fratello.. non saprei.. cosa vuol dire "cavo della connessione"? che tipo di connessione hai? che Mac hai? flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coma Black Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ho un MacBook Pro 15" con processore 2 GHz Intel Core Duo Come ho connessione ho un modem esterno che si collega al computer (56k) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non saprei, non conosco qs messaggio di errore. se mastichi un pò d'inglese puoi provare a dare un'occhiata QUI e potresti provare a postare nella sezione software, non credo sia un problema hardware mi dispiace flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro grafic tecnology Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Se proprio non riesci portalo in assistenza. Ma che tipo di aggiornamento stavi scaricando? Mauro Microsoft ha i suoi lati positivi ma... il macintosh è perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 temo proprio che si sia sminchiato qualche file sistema operativo... ti consiglio di mettere il disco di ripristino e reinstallare da sopra il sistema operativo con un "archivia e installa"... prima di far ciò però, sempre dal disco di installazione, vai nel menù utility->utility disco e ripara il disco... prova a vedere se facendo così ripari l'hard disk... MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.