Vai al contenuto

problema mighty mouse

cloud91

Messaggi raccomandati

salve a tutti.. ho un problema col mighty mouse.. è nuovo, l'ho avuto una settimana fa con l'iMac.. funziona perfettamente grandioso bel design

ma poco fa mi è succerssa una cosa strana, che persiste:

lo scorrimento a 360° del mighty non funziona verso il basso.. o meglio funziona ma male.. ho difficioltà a far muovere verso il basso.. in tutti gli altri sensi è perfetto...

cosa può essere?

sporcizia? in qsto caso come faccio a pulire?

grazie in anticipo!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Polvere e pelucchi si infilano dentro le fessure dove scorre la pallina prova a scollegare il MM dalla porta usb della tastiera e fai strusciare la pallina contro un foglio di carta bianco oppure prova con del aria compressa e vedi se migliorano le cose, comunque se cerchi nel forum c'è anche una guida descrittiva con tanto di foto dove faceva vedere come si smontava il MM per poi pulirlo il titolo del topic era (Evviva Topolin) se ti può essere d'aiuto.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio sul foglio dicarta nulla

poi sul panno umido niente

poi ho provato col panno umido e sopra un po di sgrassatore univerale.. perfetto!

grazie a tutti ragazzi!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci gioco con i computer.. comunque è sicuramente il miglior computer che tu ti possa comprare, fidati..

solo assicurati l'upgrade della scheda video a 256mb e se puoi anche della ram a 2gb.. cosi avrai un computer veramente ottimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi quello sicuro, io pensavo di prendere la stessa tua configurazione sul 24" però... ora ci penserò, volevo informarmi un attimo per quanto riguarda la grafica.. non lo uso come console ma su un giochino mi ci sono infognato.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

io ho un nuovo problema...ieri sera magicamente ha ripreso a funzionare la rotellina per lo scrol (ormai avevo rinunciato anche a pulirla) ma giusto per far le cose per bene ora non funziona più se la clicco per aprire il dashboard..ho gia visto nelle impostazioni e ho anche provato a dargli una bella pulita, ma niente da fare... Il centro mac della mia città naturalmente va in ferie oggi fino a settembre, dunque per non rovinarmi la vita tutto il mese, non è che avete qualche soluzione segreta?

flickr ~Last-fm

- iMac intel core duo 17" 2gb ram -

- Canon EOS 1000d -

- iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB

~ switch day: 27.05.06 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema della sporcizia che entra dalla pallina del MM è

un problema che prima o poi riguarda tutti. :ghghgh:

Io da un po' di tempo ho provato a pulirlo nei modi citati da voi e anche su altri

post e ho risolto solo in parte. Lo scorrimento in giù non andava per niente e

comunque ho risolto, soltanto che ora (anzi da un po') non funziona più il

pulsante sopra la pallina e dopo un po' mi sono arreso anche se devo dire che

era molto comodo. A questo punto credo che l'unica soluzione sia smontarlo

ma non ci penso nemmeno. :)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni 10000 scroll faccio il tagliando :(

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...