METALLICO Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ho la necessità di formattare il mio iPod perciò vorrei sapere se esiste un programma che esporta foto,canzoni,video,contatti (insomma,tutto il contenuto dell'iPod) sulla scrivania (magari con un unico comando). I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 iPodRip ottimo programma ti fà ò un Back Up dei tuoi dati al interno del tuo iPod. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Cavolo grande serviva anche a me, Grande Scasi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 grazie I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 iPodRip ottimo programma ti fà ò un Back Up dei tuoi dati al interno del tuo iPod.Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.