sonnyâ„¢ Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Allora la mia zona nn è ancora coperta da ADSL... Ho una connessione ISDN con abbonamento FURTO FLAT !!! ^^" Cmq l'altro giorno faccio per aggioranre il modem WebShuttle II e mentre mi si aggiorna il firmware mi si blocca... Adesso se tento di aggiorarlo o che altro nn fa assolutamente nulla... delle volte nn me lo rileva... ed è impossibile connettersi ad Internet... Mi servirebbe il firmware di questo modem... NON MI SERVE IL PACCHETTO D'INSTALLAZIONE IN QUANTO è INUTILE... -.-" Qualcuno di voi ha o sa dove trovare solamente il firmware ?! Ho mandato una mail persino alla società tedesca, produttrice del modem, ma nn mi rispondono !!! -.-" sul sito c'è solo il pacchetto di installazione con i drivers e un programma di aggiornamento firmware... pero mi si blocca come già detto.... MI SERVE IL FIRMWARE !!!! AIUTO!!! www.HAND OF NORTH.it rpg community Hand of North, la community italiana attiva ormai da due anni su Newerwinter Nights [Ricordiamo "Leanowar Action Shardâ€], É orgogliosa di annunciare l'apertura di due nuovi servers free di LineAge II. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.