Luke77 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Benissimo ragazzi, Wii nuovo nuovo (no mod). Sotto con: Giochi da avere OBBLIGATORIAMENTE Cose da sapere ASSOLUTAMENTE Trucchi in genere (riguardanti la consolle) Posso giocare a Monkey island in qualche modo, con scumm o robe simili? sarebbe bellissimo!!!! Se per questo la devo modoficare, consideratelo fatto, sitemi solo quanto cosata, dove comprare e cosa c'e' da fare. Grazie a tutti!!! Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noflame Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Augurissimi , hai fatto la scelta migliore. 1) Zelda, Koriompa, Resident evil 4 , mario striker,Excitetrack poi aspetta mario galaxy , metroid prime 3 , e sono convinto in un regalo di natale Mario Kart Wii 3) per adesso no, ma puoi giocarlo su Ds con l emulatore specifico o su PC Moddare la console e un assurdità perchè i titoli buoni che escono in un anno sono 5 o 6 quindi se metti qualcosa da parte sfruttalo per un originale , allunghi la vita della console e non hai problemi con garanzia e cose varie tuttavia mi sarebbe piaciuto giocare a titoli che forse in Italia non usciranno mai ma per adesso Wii resta tutto da scoprire. ReGarD Elenco ignorati alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ...Moddare la console e un assurdità perchè i titoli buoni che escono in un anno sono 5 o 6 quindi se metti qualcosa da parte sfruttalo per un originale , allunghi la vita della console e non hai problemi con garanzia e cose varie tuttavia mi sarebbe piaciuto giocare a titoli che forse in Italia non usciranno mai ma per adesso Wii resta tutto da scoprire. Esattamente come la pensavo Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 io il wii ce l'ho moddato... ed è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto... certo alcuni giochi li acquisto ma la maggior parte... bhè insomma... RE4 (il mio primo RE!) è molto ben fatto... non sono abituato a giocare un gioco del genere ma mi piace Mario Galaxy mi pare esca per natale. Giochi da avere sono Zelda se ti piace la serie, Sonic, qualche titolo per GC! Buon divertimento ora ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noflame Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ma te li legge i giochi jap o usa? ReGarD Elenco ignorati alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 certo ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noflame Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ALt!!!!!!!!!ma hai il Wiikey?? ReGarD Elenco ignorati alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 si ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 anche io ce l'ho.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noflame Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 quasi quasi la moddo anch io,, m interessano i titoli Jap,, la boxe e gia uscita? ReGarD Elenco ignorati alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aghawa Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Tra l'altro io aspetto molto Trauma Center. Dovrebbe essere spettacolare! Io il wii lo modderò di certo (se nel frattempo non sarà uscito un Freeloader) quando uscirà Super Robot Taisen (War). Tanto se non è original generation (e fa schifo) non arriva PAL o NTSC USA...e su Wii non vedo l'ora...magari effettuare l'agganciamento a mazinga pilotando il pilder con il wiimote :Q___ Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Io lo modderò presto...molto presto.Ho in previsione di comprare 4-5 giochi insieme... orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Tra l'altro io aspetto molto Trauma Center. Dovrebbe essere spettacolare!Io il wii lo modderò di certo (se nel frattempo non sarà uscito un Freeloader) quando uscirà Super Robot Taisen (War). Tanto se non è original generation (e fa schifo) non arriva PAL o NTSC USA...e su Wii non vedo l'ora...magari effettuare l'agganciamento a mazinga pilotando il pilder con il wiimote :Q___ Cos'è Super Robot Taisen (War)? Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Tra l'altro io aspetto molto Trauma Center. Dovrebbe essere spettacolare!Io il wii lo modderò di certo (se nel frattempo non sarà uscito un Freeloader) quando uscirà Super Robot Taisen (War). Tanto se non è original generation (e fa schifo) non arriva PAL o NTSC USA...e su Wii non vedo l'ora...magari effettuare l'agganciamento a mazinga pilotando il pilder con il wiimote :Q___ trauma center lo giocavo sul ds lite.. fantastico! ti senti un vero chirurgo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aghawa Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Si anche io lo giocai su DSL. @Luke, super robot taisen è uno strategico a turni 2D della banpresto dove utilizzi i mitici robottoni jap! Mazinga Z, il grande mazinga, mazinkaiser, evangelion, goldrake, getter robot, tutti i gundam, dangaioh, vultus V, combattles V, etc...etc...con una storia diversa ogni volta che intreccia le storie di tutti i robot. Ci sono, ad ogni edizione del gioco, due robot INEDITI tra i quali si può scegliere il tuo alter ego, insieme ad un personaggio femminile ed uno maschile a cui dare il nome. Dopo piano piano durante le missioni escono altri robot da comandare, e all'inizio di ogni missione puoi scegliere la formazione dei robot da portare con te. Molto strategico e molto profondo. Se poi ti piacciono i robottoni è un must Unica limitazione, è solo in japponese, perchè per esportarlo ci sarebbero troppi problemi di diritti d'autore..l'unico esportato in USA e PAL è super robot wars OG (original generation) che come struttura è il solito Super robot wars, però non ci sono i robottoni storici e mitici, ma soltanto dei mecha inventati appositamente per il gioco per sopprimere al problema dei diritti. Esempio, un video di Super robot taisen W per nintendo ds (questo è un video di mosse dei combattimenti) (questo invece è un video di una missione, lo spostamento è su griglia...è veloce ma è giusto per farti avere una idea) PS: poi i robottoni durante i combattimenti sono super deformed, pucciosissimi XDD Io lo ADORO! Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 WOW!!! Bellissimo! Ho appena preso giusto giusto i dvd di Mazinkaiser CMq, toglietemi una curiosità , quando si accende il Wii, lampeggia d'azzurro lo slotin del dvd... ma poi resta sempre spento? è corretto o non mi funziona qualcosa?? Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipsum Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 e' corretto. rimane acceso solo se hai attiavo la funzione per restare connesso anche quando spegni la console e se mentre hai la console spenta ti arriva un messaggio (una mail o un altro utente ti manda un messaggio). In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Grassie! Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Posto qui xke non ho voglia di aprire un nuovo topic..... Stò pensando di far istallare il WiiKey... ma ho principalmente una domanda... Posso giocare backup che.. beh... trovo su emule? Cos' altro posso fare con il Wiikey? MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.