mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ..... scriva qualcosa..... voglio che le due colonnine a destra relative al numero di visite su questo post e numero di messaggi lasciati siano uguali... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 come le fughe delle piastrelle.... intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Lift your hands and voices free your mind and join us you can feel it in the air... uuoooooooaaahhh.... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 L'hai chiesto tu eh? Tiè allora beccati questo!!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 'azz... fregato. Maledetta curiosità !!! sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 iuueqfei ehfbeiu wehhvbeu Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Antani Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ci siamo quasi.... avanti cosi ma qualcuno e' passato senza scrivere nulla... vigliacco... m'ha sblanciato le colonne..... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 peccato new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 U2 www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 direi che l'esperimento sta fallendo Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 E anche in modo vergognoso… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleblu Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone; Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina E trattare quei due impostori allo stesso modo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Hi hi hi hi. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 sta andando benone MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 corbezzoli!!!!!!!! Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 direi che l'esperimento sta fallendo sigh...... sob... uff.... vigliacchi........ il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 acora.... lo pareggio io.... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ed ancora..... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 praticamente è per spammare....che intelligenza eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 se si vuole che una cosa sia fatta bene bisogna farsela da soli.... uff..... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Intelligenza sopraffina. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Già non rispondete a questo topic mi raccomando… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 praticamente è per spammare....che intelligenza eh no... era proprio un esperimento sociale di bilanciamento.... di equilibratura grafica di due colonne parallele... la capacita' del singolo di portare equilibrio... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Già non rispondete a questo topic mi raccomando… eheheheh tutto fa brodo.... il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Intelligenza sopraffina.Bye. Bye. gne gne gne il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ehehehehtutto fa brodo.... Eh si si tutto fà brodo ben detto. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Eh si si tutto fà brodo ben detto.Bye. Bye. gia'... cosi' dicono..... non credi? il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.