ilmarco Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Chi mi può convertire un file eps di illustrator generato da una CS2 in CS? HELP! È URGENTINO:ciao: c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 uppino c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Nessuno nessuno che può aiutarmi? c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 te lo faccio io scusa ho letto solo ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mi dai una tua mail cosi ti spedisco il file? Pm naturalmente.. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ho provato a contattarti con skipe ma mi manda a marengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mi dai una tua mail cosi ti spedisco il file?Pm naturalmente.. fai prima con skype sono annalita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 riprova ora.. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ok mandato mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Grazie Annalita... Mi hai salvato la serata.. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non c'è di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.