danigramm Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Prima o poi ce la faranno ad arrivare pure qua MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz BlackBook C2D 2.4 GHz PowerBook 15" PPC 1.5 GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 se gli americani hanno le tartarughe wi fi allora i jappo saranno già alle libellule.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 BELLA MERDA sfruttare degli animali anche per questo. Che schifo cazzo. che schifo. RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 beh mi sembra che c'entrino degli studi scientifici...certo però che la connessione sarà lenta....come una tartaruga:ghghgh: MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non è giustificabile per nessun motivo sfruttare e "violentare" un animale per il "bene" dell'uomo. Io lo dico sempre che ci dovremmo estinguere... faremmo un piacere a tutto il pianeta. RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non è giustificabile per nessun motivo sfruttare e "violentare" un animale per il "bene" dell'uomo. Io lo dico sempre che ci dovremmo estinguere... faremmo un piacere a tutto il pianeta. A qualcuno potrebbe venire da scrivere "inizia tu", ma sarebbe un cafone In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...:IO:... Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non è giustificabile per nessun motivo sfruttare e "violentare" un animale per il "bene" dell'uomo. Io lo dico sempre che ci dovremmo estinguere... faremmo un piacere a tutto il pianeta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 A qualcuno potrebbe venire da scrivere "inizia tu", ma sarebbe un cafone banale. Oltre che cafone... Ho un istinto di sopravvivenza e mi piace vivere. Ma è innegabile che il genere umano da solo fastidio agli equilibri del pianeta. RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danigramm Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 A qualcuno potrebbe venire da scrivere "inizia tu", ma sarebbe un cafone x2 MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz BlackBook C2D 2.4 GHz PowerBook 15" PPC 1.5 GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 che ridicoli.......gli animalisti......mamma mia..... Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 che ridicoli.......gli animalisti......mamma mia..... Sarai ridicolo tu. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 che ridicoli.......gli animalisti......mamma mia..... ... motivami questa affermazione da sapientino di sto cazzo dai. sono curioso. Trovi giusto sfruttare e maltrattare un essere vivente per scopi cosi futili? Animalista un cazzo. Ho rispetto per le vite altrui IO. Non do del ridicolo gratuitamente alle persone IO. Motivo le mie affermazioni IO. Nasconditi o non intervenire nemmeo se devi dire IL NIENTE. Ridicolo. Tu si, che te lo meriti. RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Allora: cosa numero 1: siamo tra persone civili (si spera); quindi è inutile usare toni che sono di persone non civili cosa numero 2: in questo caso specifico, non penso che la tartaruga subisca un trauma e sia sottoposta ad un dolore tale da essere detta "maltrattata" cosa numero 3: non mi dite la solita cosa "gli animali hanno gli stessi diritti degli uomini" perchè ci sarà un motivo se siamo l'unica razza del mondo che si è civilizzata cosa numero 4: e non partiamo con il discorso: l'uomo è la bestia più furiosa di tutte, poichè questa è una generalizzazione e come tale, inattendibile. questo per ora Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Allora:cosa numero 1: siamo tra persone civili (si spera); quindi è inutile usare toni che sono di persone non civili cosa numero 2: in questo caso specifico, non penso che la tartaruga subisca un trauma e sia sottoposta ad un dolore tale da essere detta "maltrattata" cosa numero 3: non mi dite la solita cosa "gli animali hanno gli stessi diritti degli uomini" perchè ci sarà un motivo se siamo l'unica razza del mondo che si è civilizzata cosa numero 4: e non partiamo con il discorso: l'uomo è la bestia più furiosa di tutte, poichè questa è una generalizzazione e come tale, inattendibile. questo per ora 1. non sono stato io a dare dei ridicoli, agli anmalisti. 2. non avra subito dolore ma è stata forzata a fare qualcosa contro la sua volonta solo per... beh lo sai per fare che. 3. gli animali non avranno gli stessi diritte dell'uomo, ma non per questo devono essere USATI come cose dall'uomo appunto. Perche non sono COSE sono esseri viventi, che anche se non possono votare soffrono lostesso. 4. questo te lo sei inventato. Ma è cmq un dato di fatto che l'uomo abbia compromesso seriamente gli equlibri del pianeta. Inquinando, disboscando ecc ecc... altri punti...? RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 guarda sul fatto che abbiamo compromesso gli equilibri del pianete ci sarebbe molto, ma molto, ma molto, ma molto da discutere al contrario di quello che pensi te, ma purtroppo ormai è inutile discuterne visto che ognuno si è fatot un idea ed è difficile farla cambiare... per il bene della povera tartaruga se non subisce dolore non vedo dove sia il problema...gli hanno messo quell'antenna per poter seguire dove va (cosa che fanno molti scienziati per individuare le rotte migratorie ecc. ecc.). MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 guarda, non so quanti anni hai, spero per te un paio meno di me, ma come diceva qualcuno: le opinioni sono come i coglioni, ognuno ha le proprie Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 guarda, non so quanti anni hai, spero per te un paio meno di me, ma come diceva qualcuno: le opinioni sono come i coglioni, ognuno ha le proprie dici a me? MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 guarda, non so quanti anni hai, spero per te un paio meno di me, ma come diceva qualcuno: le opinioni sono come i coglioni, ognuno ha le proprie Filosofia spicciola. Dai va bene io la penso cosi te la pensi cosa... non vale la pena discuterne vero? Mi sembra giusto. Ho 26 anni cmq, forse è più infantile troncare un discorso aperto, piuttosto che avere rispetto per le vite altrui. RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 be l'applicare una trasmittente su una tartaruga che neanche se ne accorge non è maltrattarla... anche perchè con la conoscenza delle rotte migratorie degli animali possiamo adeguarci proprio per proteggerli quindi il protestare per cose del genere è stupido il tutto chiaremante IMHO Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Non do del ridicolo gratuitamente alle persone IO. epure hai un avatar che dice "spero che tu muoia" a chiunque su questo forum quindi non arrabbiarti se uno ti da del ridicolo e non dire che tu non manchi di rispetto a nessuno Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 epure hai un avatar che dice "spero che tu muoia" a chiunque su questo forumquindi non arrabbiarti se uno ti da del ridicolo e non dire che tu non manchi di rispetto a nessuno è un disco. RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 1. non sono stato io a dare dei ridicoli, agli anmalisti.2. non avra subito dolore ma è stata forzata a fare qualcosa contro la sua volonta solo per... beh lo sai per fare che. 3. gli animali non avranno gli stessi diritte dell'uomo, ma non per questo devono essere USATI come cose dall'uomo appunto. Perche non sono COSE sono esseri viventi, che anche se non possono votare soffrono lostesso. 4. questo te lo sei inventato. Ma è cmq un dato di fatto che l'uomo abbia compromesso seriamente gli equlibri del pianeta. Inquinando, disboscando ecc ecc... altri punti...? vabbè, riprendo.... altri punti? e perchè? pensi di aver già risolto questi? 1. il tono è cosa ben diversa da quel che significa ciò che dico. posso darti dell'imbecille senza che tu te la prenda, poichè è una mia opinione (ad esempio) 2.forzata a fare una cosa contro la sua volontà ? gli è stato messo un adesivo sulla schiena, ed ora è libera......quale cosa contro la sua volontà ? 3. gli animali non hanno alcun diritto, è l'uomo che in quanto tale (cioè, dovrebbe possedere Umanità ) non dovrebbe godere del dolore fisico degli animali....e il fatto che soffrano, bè....sono 4000 anni che si allevano animali da macello (immagino che tu sia vegetariano, correggimi se sbaglio) 4, che l'uomo (stupido d'altronde) abbiamo compromesso gli equilibri del pianeta è cosa risaputa. ed non ho inventato nulla, spesso si dice che l'uomo è l'animale più feroce di tutti.... Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 è un disco. non mi interessa se è un disco... fatto sta che c'è scritto "spero che tu muoia", io non dico che devi cambiare avatar ma almeno renditi conto di che avatar usi e renditi conto che non è vero che non manchi di rispetto a nessuno... chiuso OT Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 non mi interessa se è un disco... fatto sta che c'è scritto "spero che tu muoia", io non dico che devi cambiare avatar ma almeno renditi conto di che avatar usi e renditi conto che non è vero che non manchi di rispetto a nessuno... chiuso OT no, dai, cioe... cioe.. ma no ecco, seriamente... tu ti ritieni offeso o ti senti mancare di rispetto dal mio avatar??? ti senti mancare di rispetto dalla copertina di un disco? RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oliver Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Allora:cosa numero 1: siamo tra persone civili (si spera); quindi è inutile usare toni che sono di persone non civili cosa numero 2: in questo caso specifico, non penso che la tartaruga subisca un trauma e sia sottoposta ad un dolore tale da essere detta "maltrattata" cosa numero 3: non mi dite la solita cosa "gli animali hanno gli stessi diritti degli uomini" perchè ci sarà un motivo se siamo l'unica razza del mondo che si è civilizzata cosa numero 4: e non partiamo con il discorso: l'uomo è la bestia più furiosa di tutte, poichè questa è una generalizzazione e come tale, inattendibile. questo per ora 1. Sono un animalista/ambientalista e mi sento offeso dalle tue considerazioni 2. Sei una tartaruga? lo sai? 3. A sentirti non si direbbe 4. infatti, chi se la prende con un essere indifeso, non solo è un vigliacco ma non se ne rende manco conto. Effettivamente è proprio da sfigati difendere l'ecosistema in cui tutti i giorni viviamo, siamo proprio ridicoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Effettivamente è proprio da sfigati difendere l'ecosistema in cui tutti i giorni viviamo, siamo proprio ridicoli... dai oh... ma cosi avremo la copertura INTER STELLARE FOTONICA PROTONICA SUPER YEAH della rete wi fi... chi se ne frega se maltrattano degli esseri viventi. che ero sarcastico s'è capito? RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 1. Sono un animalista/ambientalista e mi sento offeso dalle tue considerazioni2. Sei una tartaruga? lo sai? 3. A sentirti non si direbbe 4. infatti, chi se la prende con un essere indifeso, non solo è un vigliacco ma non se ne rende manco conto. Effettivamente è proprio da sfigati difendere l'ecosistema in cui tutti i giorni viviamo, siamo proprio ridicoli... 1. non è colpa mia se sei sensibile. come già detto il tono è cosa differente dal significato. 2. non sono una tartaruga................ 3. in questo caso è un sentimento reciproco 4. sono animali....niente di più.... Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xmarcox Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 4. sono animali....niente di più.... meriti un oscar dopo questa. A 'sto punto davvero conviene fare come hai cercato di fare tu in precedenza. Io la penso cos', tu cosà ... amen. Anche tu sei un animale, (e non prenderla come offesa, lo sono anche io) e in quanto tale, soffri, pensi, ma soprattutto vuoi farti i cazzacci tuoi senza che un essere più grosso, più intelligente e più bastardo di te (anche questo è un esempio, non un offesa...) ti metta le mani addosso per comodi suoi. Ciao RNxHC xVEGAN VENGEANCEx Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 meriti un oscar dopo questa.A 'sto punto davvero conviene fare come hai cercato di fare tu in precedenza. Io la penso cos', tu cosà ... amen. Anche tu sei un animale, (e non prenderla come offesa, lo sono anche io) e in quanto tale, soffri, pensi, ma soprattutto vuoi farti i cazzacci tuoi senza che un essere più grosso, più intelligente e più bastardo di te (anche questo è un esempio, non un offesa...) ti metta le mani addosso per comodi suoi. Ciao vedi, come già detto, noi non siamo solo animali, ma siamo un particolare animale, siamo uomini. detto questo, in qualità di uomo, posso permettermi di sfruttare gli animali (perchè effettivamente essere inferiori) Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.