luka04 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 il problema è questo ho un apple remote, un macbook pro e un universal dock con ipod video. come faccio a controllare il dock dell'ipod a mac acceso? appena clicco qualcosa ovviamente il mac fa le operazioni e non il dock. ho abbinato l'apple remote al mac. grazie Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 secondo me l'apple remote serve per controllare il dock solo nel caso in cui il Mac non disponga di porta infrarossi se tu hai il tuo iPod collegato al MBP con il telecomandino piloti iTunes che gestisce il tuo iPod... metti caso non avessi la porta infrarossi sfrutteresti quella del dock e il risultato sarebbe sostanzialmente lo stesso... da quanto ho capito e letto questo è l'opinione che mi sono fatto... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Puoi disattivare il ricevitore infrarossi del mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ma il bello è che ho assegnato il telecomando al mac. se io voglio, con l'apple remote, metterlo in sto , alzare o abbassare il volume o altre cose, mi si accende l'ipod... Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 e siccome le funzionalità dell'apple remote col dock sono poche..(non posso navigare nei menu...) non è che si potrebbe disattivare l'infrarosso del dock? Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Non penso. Una bella striscia di scotch nero e hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.