david doc Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ho una domanda che sembra sciocca: ma se volessi ritagliare un pezzo di una foto ed inserirla su di un'altra mi servirebbe qualche programma apposito o si può utilizare Anteprima? Pur avendo nelle finestre le dicitura taglia, incolla, etc. o non sono attive o (per esempio il COPIA) non da nessun effetto? Help. Grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Anteprima non ha funzioni di editing avanzato e non gestisce livelli. È un lavoro che puoi fare con Photoshop o, se cerchi un'alternativa free, con The Gimp o Seashore. intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao, per fare quelle cose devi usare photoshop (a pagamento) oppure gimp (necessita di x11) oppure gimpshop gratuito e non necessita di x11 Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david doc Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 grazie ed entrambi. Ho scaricato Seashore e mi trovo molto bene, almeno per le modifiche di base. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.