Gianluck Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao sono Gianluck, 1 nuovo utente. Sono appena passato da Windows a Mac xkè finalmente ho capito la miticità di Mac!! :ciao:Ciao Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 e Benvenuto su IM!!! Enjoy with your mac!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Grande anche io ci ho messo un pò ma da 10 mesi a questa parte non riesco a capire come facessi prima,,, e Benvenuto !!! MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 benvenuto:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 benvenuto:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffo63 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mi sono appena iscritto ......ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffo63 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao a tutti......nuovo utente mac da oggi adesso pero... scusate ma devo smanettare il nio nuovo mac pro ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao sono Gianluck, 1 nuovo utente.Sono appena passato da Windows a Mac xkè finalmente ho capito la miticità di Mac!! :ciao:Ciao BenWelKom on board to IM Gianluck. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mi sono appena iscritto ......ciao a tutti benvenuto anche a te intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao e Benvenuto! iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mi sono appena iscritto ......ciao a tutti benvenuto anche a te... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao benvenuto io da meno di 2 mesi uso mac mi chiedo sempre come mai non l'abbia fatto prima mai e poi mai potrei ritornare a winzoz Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.