simooo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ultimamente safari non ne vuole sapere di funzionare per bene... ho un mare di problemi con tutti i siti che prevedono accesso tramite user name e password, tipo ebay che addirittura mi da continuamente un messaggio che mi dice che il mio browser internet deve essere aggiornato (ho l'ultima versione di Safari, quella uscita pochi giorni fa). Sul sito della Vodafone è impossibile accedere. Poi ci aggiungo che ultimamente va spesso in crash e safari si chiude da solo! Devo per forza passare a firefox oppure secondo voi c'è una soluzione ad ogni problema? Powerbook G4 12' MAAAAAC-ZZINGAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Seè la Beta di Safari, è logico che un pò di problemi se invece è Safari di Tiger prova ad eliminare questa voce com.Apple.Safari.plist e a rilanciarlo. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simooo Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 si... è la beta di safari... che è pure in inglese... ma c'è il modo di metterla in italiano? Powerbook G4 12' MAAAAAC-ZZINGAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 per quanto riguarda i problemi di password, te lo quoto tutto... per il resto, non ho altri problemi. speriamo che vengano risolti presto perchè è una vera rottura dover cambiare browser per accedere al sito della vodafone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 per quanto riguarda i problemi di password, te lo quoto tutto... per il resto, non ho altri problemi. speriamo che vengano risolti presto perchè è una vera rottura dover cambiare browser per accedere al sito della vodafone... Provba ad installare Firefox magari risolvi in questo modo e disintalla la Beta di Safari 3 io manco la ho scaricata, troppi problemi da questo io ho snetito poi non sò gli altri. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 in questo momento ho 3 browser installati, FF, S3 e Opera però safari è molto piu veloce a caricare le pagine degli altri...resta quel piccolo problemuccio delle password che mi rompe ongi tanto, ma cambio browser in quei casi.... l'importante è che non siano IE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.