Benji90 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Salve, ho un brano, per la precisione il concerto dei rolling stones a capocabana, rio de janeiro, dove si sente troppo il rumore del pubblico e troppo poco tutto il resto, che è anche il pezzo più interessante. C'è un modo per regolare queste cose? L'equalizzatore di itunes mi va ad interferire con tutto, mentre io volevo un programma che mi modificasse il brano in questione e basta.Esiste qualcosa del genere? Magari gratuito.... Grazie MacBook pro!!!! Il miglior computer al mondo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 CD spin Doctor. E' in grado di rimuovere fruscii e rumori di fondo. Altrimenti i filtri di soundstudio... Ciao! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Non aspettarti miracoli... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.