nikolis Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao a tutti. sono nuovo come il mio macbook white. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 PRIMA! benvenuto:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao a tutti.sono nuovo come il mio macbook white. BenWelKom on board to IM nikolis. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batrax Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 PRIMA!benvenuto:fiorellino: Eri con la mano sul pulsante ? Benvenuto anche da parte mia ! The beast: MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E The beauties: MacBook Pro 15" Mid2015 i7 2,2Ghz - iPhone7 128Gb JetBlackFarei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 e Benvenuto su IM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 BenWelKom on board to IM nikolis se vuoi prendi pure i miei contatti sotto il cane che dorme, non morde!Bye. Bye. :shock::P hai riempito la lista contatti? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 benvenuto comunque:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao e Benvenuto! iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 e Benvenuto!!! MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao benvenuto su italiamac Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.