eolo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ciao, domanada da 1 MILIONE di dollari: come si fa in freehand ad "appuntire" una linea, cioè far si che termini a punta. ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Devi espanderla con l'apposito comando e poi farla a mano, non credo che ci sia un'opzione dedicata... --------------------- "Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità , rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eolo Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ciao pnik, mi spiego meglio: io ho una linea gialla che dovrei trasformare in un raggio di sole, e occiamente il raggio è a punta che intendi esattamente per espandere? e soprattutto farla a mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.