Cick Corea Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Saluti a tutti, ho un problema a masterizzare cd-r con il masterizzatore DVR PIONEER 112 D interno, usato con mac G4 doppio processore OSx Tiger 10.4.10 e Toast 8. Il problema sussiste con cd-r Verbatim, codici di rilevamento 0x73 e 0x33, la particolarità è che invece i dvd sia + che - R li masterizza tranquillamente, cosa può essere, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casteddaia Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Non lo so, ma il mio Pioneer DVR-112D si comporta allo stesso modo, ma con i CD-RW TDK e Verbatim. Addirittura non li legge neanche... Gli altri supporti li legge e li scrive. Io lo dovrò cambiare, ahimé... sto pensando al DVR-112 che scrive anche sui DVD-RAM. Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95. (frase riciclata) Prima di parlare, assicuratevi che il vostro emisfero cerebrale sinistro sia attivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.