GGM Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Quando esce in italia, che cosa vorresti essere inserito il vostro IPHONE nuovo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 VodaiPhone ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 VodaiPhone Non ci resta che quotare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 La vodafone sono ladri... lo faranno pagare un botto... Io spero nella 3... ma tanto finché resta così l'iPhone possono anche metterlo a 100€ per quello che mi riguarda... resterò su Nokia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Spero in WIND solo perchè hanno esternato (solo adesso) una delle migliori tariffe senza scatto, da sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 tim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Con Tim mi trovo bene percui scelgo loro. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 H3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Io preferisco vodafone che costa solo 0,01 euro per ogni SMS inviato quindi la chiamata e navigazione uso poco o niente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 quindi la chiamata e navigazione uso poco o nienteciao ..allora l'iPhone fa al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.