sinophilia Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Voglio regalare una tastiera 88 tasti a un principiante assoluto del piano, che finora suona solo la chitarra classica. Avevo pensato alla M-Audio Keystation 88es USB, leggera, carina, dal costo non eccessivo, da usare con Garage Band e magari poi con qualche altro programma su Mac. Però ora mi viene il dubbio... questo modello è muto, "suona" solo attaccato al computer... un pianoforte digitale vero e proprio invece suona anche da solo, giusto? Suppongo sia comunque necessario attaccarci un amplificatore e delle casse... e collegarlo al computer è semplice o servono accessori aggiuntivi? C'è poi una bella differenza di prezzo, e suppongo anche di qualità , ingombro, ecc. Boh? Cosa prendo? 13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinophilia Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 up... qualche consiglio? 13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io mi accodo perchè ho alcuni dei tuoi dubbi.... già avevo messo un post qualche settimana fa che è restato senza risposta. In particolare : chi produce e quanto costa un'interfaccia MIDI per Mac?? Io ho una tastiera ed un'expander (vecchiotti) che vorrei utilizzare nuovamente, ma in qualche modo li devo collegare! MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.