giovanniaffinita Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 allora.....il problema è che in un momento di follia ho fatto l'ordine per uno spazio web....ora mi sono reso conto che non posso organizzarlo perchè starò lontano per un pò....posso disdire l'ordine (ancora non ho pagato)? devo pagare per forza? come devo procedere? grazie ai volenterosi Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 up Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 E' un problema tenertelo e "organizzarlo" (che non ho capito cosa intendi) quando torni? L'importante è pagarlo, poi ne fai ciò che vuoi... Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non lo voglio pagare, perchè' mi sono reso conto che non lo userò... Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non lo voglio pagare, perchè' mi sono reso conto che non lo userò... se non paghi non dai corso al contratto, quindi non succederà nulla... manda magari solo un fax dicendo che non intendi usufruire del servizio per sopravvenute cause e che quindi annulli la richiesta... Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 se non paghi non dai corso al contratto, quindi non succederà nulla... manda magari solo un fax dicendo che non intendi usufruire del servizio per sopravvenute cause e che quindi annulli la richiesta... Penso che sia il minimo che chiunque si aspetterebbe tu faccia. Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniaffinita Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 grazie dell'aiuto, gentilissimi Giovanni Affinita "L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.