pieropeace Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ho scaricato dei bei template di Flash gratuiti ma non so come modificarli il formato è SWF che programma dovrei utilizzare per fare delle modifiche? Grazie Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 .fla new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ho scaricato dei bei template di Flash gratuiti ma non so come modificarli il formato è SWF che programma dovrei utilizzare per fare delle modifiche?Grazie Piero Il formato SWF non si può modificare (è come se fosse il "compilato" di Flash). Per fare delle modifiche devi scaricarti il formato "sorgente" che sono appunto file nel formato FLA (ma non penso che siano disponibili nel tuo caso...) iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieropeace Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Alllora in alcuni ho anche il formato fla a questo punto lo posso modificare, lo devo fare con flash o esistono altri sistemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Alllora in alcuni ho anche il formato fla a questo punto lo posso modificare, lo devo fare con flash o esistono altri sistemi? No, solo con flash... iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.